hamburger menu

Gardaland lancia i “Fantamercoledì” di fine estate: ogni mercoledì prezzo speciale

Mercoledì 13, 20 e 27 settembre ingresso al Parco al prezzo speciale di 25 euro

fantamercoledì

Gardaland lancia i “Fantamercoledì” di fine estate
Mercoledì 13, 20 e 27 settembre
ingresso al Parco
al prezzo speciale di 25 euro

fantamercoledìROMA – L’estate sta per finire e le vacanze cominciano ad essere soltanto un piacevole ricordo; le giornate sono però ancora lunghe e calde e la voglia di divertirsi e di trascorrere del tempo all’aria aperta non accenna a diminuire.

Perché quindi non sfruttare gli ultimi scampoli d’estate per passare una divertente giornata nel Parco divertimenti n° 1 d’Italia? Gardaland ha pensato ad un’offerta di fine estate da cogliere al volo, i Fantamercoledì: mercoledì 13, 20 e 27 settembre tutti i visitatori potranno accedere al Parco alla tariffa unica di 25,00 euro.

Un’occasione da cogliere al volo per godere di tutte le attrattive che il Parco offre: le 40 attrazioni, suddivise per tipologia – Adrenaline, Adventure e Fantasy – conducono gli Ospiti in un’esperienza indimenticabile e adatta a tutti, grandi e piccoli, i fantasiosi show outdoor e i ricchi spettacoli. Un tour a 360° tra l’adrenalina e i loop offerti da Oblivion–The Black Hole e Raptor, il divertimento a bordo di Fuga da Atlantide, il fascino di Kung Fu Panda Academy e la magia di Fantasy Kingdom.

Senza dimenticare l’offerta gastronomica degli oltre 25 punti ristoro del Parco, in grado di soddisfare tutti i palati per una pausa rigenerante e appetitosa.

Insomma, un’occasione unica e speciale per salutare l’estate!

2017-09-06T16:30:42+02:00