hamburger menu

Five foot two, il nuovo teaser del documentario su Lady Gaga

Un'anteprima di quello che andrà in onda il 22 settembre

7 Settembre 2017

nuovo teaser del documentario su Lady GagaROMA – Netflix alza ancora di più la suspense lanciando il nuovo teaser del documentario su Lady Gaga.

Poco più di un minuto in cui è possibile avere un’anteprima di quello che andrà in onda il prossimo 22 settembre. La celebrità, i backstage dei live e dei videoclip, i tatuaggi e i problemi di salute. Un mix intimo e allo stesso tempo potente per scoprire tutti i retroscena della quotidianità di Miss Germanotta.

Attenzione però…vedremo solo quello che Lady Gaga ha permesso di filmare, mantenendo sempre al centro la realtà e mettendo al bando la finzione. “È un vero documentario sulla mia vita, – ha detto Gaga – il che significa che ho dato accesso a quello che volevo avessero accesso. Ho deciso cosa potevano filmare e cosa no e quindi cosa poteva essere nel film. Sono emozionata che la gente lo veda”.

Il nuovo teaser del documentario su Lady Gaga a settembre, poi nuova musica

Per Lady Gaga è un periodo pieno di impegni. Il documentario, il tour in giro per il mondo e poi nuova musica. Lo ha annunciato la stessa star, già al lavoro su nuovo materiale. “Ho già iniziato a scrivere – ha fatto sapere -. Ho molte idee e ho voglia di creare, quindi vedrete”. Quando i fan potranno ascoltare queste idee, però, non è dato saperlo. Probabilmente non accadrà così velocemente: “Ho solo bisogno di un po’ di tempo per farlo”.

2017-09-07T14:19:59+02:00