hamburger menu

Allora la mia vita amicale è migliorata ho preso di nuovo contatti con alcune amiche…

Allora la mia vita amicale è migliorata ho preso di nuovo contatti con alcune amiche con le quali avevo litigato molti anni fa e sto incominciando a uscire anche di sera e andare in discoteca cosa che prima quando ero depressa non riuscivo a fare .. L’amore è ritornato il 22 agosto, il mio ex […]

Allora la mia vita amicale è migliorata ho preso di nuovo contatti con alcune amiche con le quali avevo litigato molti anni fa e sto incominciando a uscire anche di sera e andare in discoteca cosa che prima quando ero depressa non riuscivo a fare ..
L’amore è ritornato il 22 agosto, il mio ex mi ha riscritto e mi ha detto che gli mancavo etc… Ma non sono così convinta.. ci siamo lasciati già due volte in precedenza .. e la minestra riscaldata non funziona mai.. quindi devo ancora cercare di capire se lo amo o è solo il ricordo dei periodi belli con lui che mi mancano davvero.. più che altro ho affrontato quei 5 mesi dove ero in crisi e solo le mie amiche mi sono state accanto e mi hanno impedito il suicidio più volte … lui non c’era .. quindi non so come muovermi ..

Anonima


Cara Anonima,
ci fa molto piacere che la tua vita privata stia andando finalmente meglio, sicuramente il fatto di aver contattato le tue vecchie amiche è stato positivo anche per farti distaccare dalla tua attuale comitiva, nella quale era presente il tuo ex , colui che ti ha fatto tanto soffrire.
Sicuramente questo ti ha aiutato tanto a staccare e a cambiare aria, quindi ti è servito a stare meglio.
Questo slancio positivo si evince anche dal tuo stato d’animo, mentre fino a qualche tempo fa ti trovavi in uno stato depressivo tale da non farti nemmeno uscire di casa, questa improvvisa vitalità ci fa pensare che le cose stanno andando nella direzione sperata.
Rispetto al tuo ragazzo, ci sembra che ti stia già dando una risposta in merito al tuo reale interesse per lui, ma prenditi il tempo che ti serve per capire meglio cosa provi.
Tienici aggiornati sui prossimi risvolti.
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

2019-07-11T15:55:11+02:00