hamburger menu

La presentazione della nuova collezione Fenty Puma di Rihanna, era ciò di cui la New York Fashion Week aveva bisogno

Rihanna non è salita sulla passerella come farebbe qualsiasi altro stilista, ossia camminando, ma in sella ad una moto da cross, in pieno stile rock star

11 Settembre 2017

Roma – Rihanna non è salita sulla passerella come farebbe qualsiasi altro stilista, ossia camminando, ma in sella ad una moto da cross, in pieno stile rock star.

La nuova collezione Fenty x Puma 2018, è stata presentata ieri sera in pieno Upper East Side, tra strepitose acrobazie di moto da cross e sognanti montagne di sabbia rosa.

Dopo la fine della sfilata, Rihanna è salita sulla passerella in sella ad una moto in pieno stile rock star, tirando fuori la lingua e facendo il segno delle corna.

La pop star, indossava una strettissima maglietta a maniche lunghe color verde militare, una giacca verde fluo legata in vita e degli immancabili stivali che arrivavano fin sopra il ginocchio, ormai diventati il segno distintivo della cantante.

Il riferimento alla linea makeup, lanciata qualche giorno fa dalla pop star, è stato subito evidente. Quella che inizialmente poteva sembrare sabbia, si è rivelata essere in realtà blush. Luccicante e radioso, esattamente come il trucco scelto per le modelle. La collezione, sembra essere un vero e proprio omaggio al motocross. Silhoutte skinny, si alternano a pantaloni cargo e giacche dalla vestibilità over, i colori sono accesissimi e gli occhiali da motociclista sembrano già essere diventati un must have di stagione.

 

Fonte www.nydailynews.com

2017-09-11T12:45:43+02:00