La presentazione della nuova collezione Fenty Puma di Rihanna, era ciò di cui la New York Fashion Week aveva bisogno

La presentazione della nuova collezione Fenty Puma di Rihanna, era ciò di cui la New York Fashion Week aveva bisogno

Roma – Rihanna non è salita sulla passerella come farebbe qualsiasi altro stilista, ossia camminando, ma in sella ad una moto da cross, in pieno stile rock star.

La nuova collezione Fenty x Puma 2018, è stata presentata ieri sera in pieno Upper East Side, tra strepitose acrobazie di moto da cross e sognanti montagne di sabbia rosa.

Dopo la fine della sfilata, Rihanna è salita sulla passerella in sella ad una moto in pieno stile rock star, tirando fuori la lingua e facendo il segno delle corna.

La pop star, indossava una strettissima maglietta a maniche lunghe color verde militare, una giacca verde fluo legata in vita e degli immancabili stivali che arrivavano fin sopra il ginocchio, ormai diventati il segno distintivo della cantante.

Il riferimento alla linea makeup, lanciata qualche giorno fa dalla pop star, è stato subito evidente. Quella che inizialmente poteva sembrare sabbia, si è rivelata essere in realtà blush. Luccicante e radioso, esattamente come il trucco scelto per le modelle. La collezione, sembra essere un vero e proprio omaggio al motocross. Silhoutte skinny, si alternano a pantaloni cargo e giacche dalla vestibilità over, i colori sono accesissimi e gli occhiali da motociclista sembrano già essere diventati un must have di stagione.

 

Fonte www.nydailynews.com

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it