fotogallery

Minnie ospite d’eccezione alla New York Fashion Week

New York Fashion WeekROMA – Quest’anno la settimana della moda di New York ha avuto l’onore di accogliere un’ospite d’eccezione: Minnie Mouse!
Lo scorso venerdì 8 settembre, Minnie ha infatti partecipato al Monse Fashion Show con le amiche Kate Bosworth e Jhené Aiko presso The Eugene NYC.
Per assistere alla sfilata Minnie ha indossato un abito su misura ispirato alla collezione Monse SS18 e disegnato per lei dai direttori creativi del brand Laura Kim e Fernando Garcia.
Al termine dello show Minnie, Kate e Jhenè si sono anche recate nel backstage per congratularsi proprio con i direttori creativi Laura Kim e Fernando Garcia.
Durante lo stesso appuntamento Minnie ha incontrato anche Sofia Richie, Paris Hilton e Nicky Hilton.

Nel corso della NYFW Minnie ha anche visitato l’Empire State Building, posando per i fotografi di fronte ad un panorama mozzafiato. infine, la sua agenda, ha visto anche Minnie partecipare ad una lezione sui social, con focus Facebook e Instagram, tenuta da Eva Chen.

minnie nyfw (21) minnie nyfw (20) minnie nyfw (19) minnie nyfw (18) minnie nyfw (17) minnie nyfw (16) minnie nyfw (15) minnie nyfw (14) minnie nyfw (13) minnie nyfw (12) minnie nyfw (11) minnie nyfw (10) minnie nyfw (9) minnie nyfw (8) minnie nyfw (7) minnie nyfw (6) minnie nyfw (5) minnie nyfw (4) minnie nyfw (3) minnie nyfw (2) minnie nyfw (1)
<
>

Successivamente si è recata presso la sede del magazine Refinery29 per parlare di trend e moda con la fashion editor, video producer e presentatrice Annie Georgia Greenberg.

Considerata da sempre icona di stile, Minnie è stata una musa per molti designer, ispirando collezioni moda, accessori e comparendo su magazine, show e passerelle di tutto il mondo. Nei decenni il suo classico vestito a pois è stato reinterpretato dall’industria della moda, come must intramontabile.