hamburger menu

Minnie ospite d’eccezione alla New York Fashion Week

La topolina icona di stile ha partecipato al Monse Fashion Show

12 Settembre 2017

New York Fashion WeekROMA – Quest’anno la settimana della moda di New York ha avuto l’onore di accogliere un’ospite d’eccezione: Minnie Mouse!
Lo scorso venerdì 8 settembre, Minnie ha infatti partecipato al Monse Fashion Show con le amiche Kate Bosworth e Jhené Aiko presso The Eugene NYC.
Per assistere alla sfilata Minnie ha indossato un abito su misura ispirato alla collezione Monse SS18 e disegnato per lei dai direttori creativi del brand Laura Kim e Fernando Garcia.
Al termine dello show Minnie, Kate e Jhenè si sono anche recate nel backstage per congratularsi proprio con i direttori creativi Laura Kim e Fernando Garcia.
Durante lo stesso appuntamento Minnie ha incontrato anche Sofia Richie, Paris Hilton e Nicky Hilton.

Nel corso della NYFW Minnie ha anche visitato l’Empire State Building, posando per i fotografi di fronte ad un panorama mozzafiato. infine, la sua agenda, ha visto anche Minnie partecipare ad una lezione sui social, con focus Facebook e Instagram, tenuta da Eva Chen.

Successivamente si è recata presso la sede del magazine Refinery29 per parlare di trend e moda con la fashion editor, video producer e presentatrice Annie Georgia Greenberg.

Considerata da sempre icona di stile, Minnie è stata una musa per molti designer, ispirando collezioni moda, accessori e comparendo su magazine, show e passerelle di tutto il mondo. Nei decenni il suo classico vestito a pois è stato reinterpretato dall’industria della moda, come must intramontabile.

2017-09-12T11:16:18+02:00