hamburger menu

FIFA 18, disponibile la demo per PS4, Xbox One e PC

La nuova edizione del gioco targato EA Sports sarà disponibile dal 28 settembre

12 Settembre 2017
fifa 18

demo di fifa 18ROMA – Dal 12 settembre è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC la demo di FIFA 18.
EA Sports dà così la possibilità di esplorare in anteprima le novità della nuova edizione del gioco, la cui uscita ufficiale è prevista per il 29 settembre anche su Nintendo Switch.
Nell’attesa, sarà possibile testare con mano la modalità Calcio d’Inizio con una selezione delle più grandi squadre e stadi del mondo, così come l’anteprima del prossimo capitolo della storia di Alex Hunter, Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter.

12 squadre e 4 stadi nella demo di FIFA 18

Manchester City e Manchester United (Premier League)
Real Madrid e Atletico Madrid (Liga)
Juventus (Serie A)
Bayern Monaco (Bundesliga)
Paris Saint-Germain (Ligue 1)
LA Galaxy e Toronto FC (Major League Soccer)
Boca Juniors (Primera División argentina)
CD Guadalajara (Primera División messicana)
Vissel Kobe (J1 League giapponese)

Stadi

fifa 18

Santiago Bernabeu (Madrid, Spagna)
La Bombonera (Buenos Aires, Argentina)
StubHub Center (Carson, California, USA)
King Fahd Stadium (Riyad, Arabia Saudita)

Modalità Calcio d’Inizio

Con la demo di FIFA 18 sarà possibile provare in anteprima il Real Player Motion Technology, un rivoluzionario sistema di animazione che sblocca un nuovo livello di gameplay realistico, reattivo e fluido.
Le Player Personalities forniscono ad alcune delle più grandi star del calcio i tratti distintivi della loro controparte del mondo reale, gli Stili di Gioco autentici permettono ai giocatori di imitare le tattiche distintive sul campo delle loro squadre preferite e le Atmosfere Coinvolgenti danno una nuova vita ad alcuni dei più famosi stadi del mondo durante le partite.

Oltre a tutto questo, godetevi i nuovissimi overlay per LaLiga e la MLS, così come vibranti scorci e suoni specifici per regione che permettono ai più grandi stadi del mondo di prendere vita.

Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter

Alex Hunter è tornato per la seconda stagione e, secondo i rumors, sta per trasferiris. Giocate in anteprima il nuovo capitolo della storia di Hunter con la Demo, mentre lui punta al mondo assieme a un cast di stelle guidato da Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, James Harden e nuovi personaggi giocabili. Il futuro è luminoso e il mondo parlando di Hunter… ma la vita nel calcio non sempre è giusta.

2017-09-14T10:22:14+02:00