hamburger menu

Cicogna in casa Maroon 5, Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori bis

L'annuncio è arrivato tramite l'account Instagram della modella

14 Settembre 2017
adam levine e behati prinsloo

adam levine e behati prinslooROMA – Si allarga la famiglia dei Maroon 5. Adam Levine e Behati Prinsloo saranno genitori per la seconda volta. A meno di un anno dalla nascita della primogenita Dusty Rose, la modella di Victoria’s Secret è di nuovo in dolce attesa.

L’annuncio è arrivato via social direttamente dall’account Instagram di Behati. La ventottenne ha, infatti, pubblicato una foto-selfie allo specchio del suo bagno in cui il pancino è già in evidenza. A completare lo scatto la didascalia con la scritta: “Round 2”. Una foto che fa ben sperare i fan che hanno gradito gli aggiornamenti social della modella e del cantante durante l’attesa di Dusty Rose.

Adam Levine e Behati Prinsloo. Il cantante: “Vorrei 100 figli”

Anche questa seconda gravidanza sembra essere cercata dalla coppia che, già dopo la nascita di Dusty Rose il 21 settembre 2016, aveva dichiarato di voler una famiglia numerosa. “È nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli”, aveva scherzato Levine neo papà. Parlando più seriamente, ricevendo la stella sulla Walk of Fame, aveva detto: “Ho una figlia, e ho la moglie più bella del mondo”. Adam Levine e Behati Prinsloo si candidano ancora di più, con questa nuova gravidanza, ad essere la coppia più ammirata di Hollywood. Sposati dal 2014, il loro è stato quasi un colpo di fulmine arrivato due anni prima. Dal 2012 – a parte una breve pausa nel 2013 – sono inseparabili. Oggi sono pronti ad allargare la famiglia, magari non arrivando proprio a 100 figli.

ROUND 2…..

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) in data:

2017-09-14T11:20:57+02:00