hamburger menu

Giusy Ferreri mamma, è arrivata la piccola Beatrice

Un post tenero su Facebook per annunciare ai fan che tutto è ok

14 Settembre 2017

Giusy Ferreri mammaROMA – Giusy Ferreri mamma. La piccola Beatrice ha fatto il suo ingresso nella vita di mamma Giusy, come scrive la stessa cantante sul suo profilo Facebook, lo scorso 10 settembre. Da oggi tutti a casa dopo i giorni trascorsi in ospedale.

Giusy Ferreri mamma un po’ zingaresca

“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”. Così la protagonista di XFactor 2008 saluta e rassicura i fan, tanti, su Facebook. Una gravidanza, quella di Giusy Ferreri, portata avanti contemporaneamente al lancio del suo nuovo album Girotondo.

“Quando nascerà – scriveva non molto tempo fa sui social la cantante palermitana – sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca”. Nessuna rinuncia alla vita girovaga dell’artista, quindi. I fan stiano pure tranquilli.

2017-09-14T11:17:14+02:00