hamburger menu

iPhone X, in fila all’Apple Store 10 giorni prima dell’uscita

Autoproclamatosi enorme fanatico della Apple, Mazen Kouroche è così eccitato riguardo l’uscita del nuovo iPhone X, da accamparsi fuori dallo store

Roma – Autoproclamatosi enorme fanatico della Apple, Mazen Kouroche è così eccitato riguardo l’uscita del nuovo iPhone X, da accamparsi fuori dallo store della Apple di George St, Sydney, dieci giorni prima del suo rilascio, previsto per il 22 Settembre, per assicurarsi di essere il primo in assoluto a ricevere il nuovo gioiellino.

Lo studente ventenne, passerà dieci giorni accampato fuori dal negozio per assicurarsi di essere il primo al mondo a ricevere il nuovo device. Mazen è accompagnato da due suoi amici, che si dovranno assicurare che il ragazzo non perda il posto in fila se dovesse aver bisogno di allontanarsi un attimo.

Il ventenne, sembra essere attrezzatissimo. Infatti, ha portato con sé una tenda, del cibo, una sedia da campeggio e altri oggetti utili per il suo ‘soggiorno’. Dopo l’annuncio della Apple, Kourouche ha deciso di postare sul suo canale YouTube un video nel quale spiegava le differenza tra il nuovo iPhone 8 e l’iPhone X, suggerendo di scegliere indubbiamente quest’ultimo. “Alcune persone mi hanno chiesto ‘Se ti offrissimo 50,000 dollari, cederesti il tuo posto?’,” ha detto Kourouche al Daily Mail Australia.

“In realtà non lo so, mi dovrei trovare nella situazione. E’ anche vero però, che mettere per primo le mani sul nuovo iPhone, potrebbe apportare al mio canale 50,000 iscritti in più, il che vorrebbe dire che nel lungo termine 50,000 dollari li avrei lo stesso,” ha continuato il ventenne. L’anno scorso, Kourouche era il terzo della fila il giorno del rilascio dell’iPhone 7.

Il ragazzo, ha affermato inoltre che nelle sue esperienze di campeggio precedenti lo staff dell’Apple Store è sempre stato molto cordiale, fornendogli connessione Wi-Fi e la possibilità di caricare il cellulare.

 

Fonte www.travelandleisure.com

2017-09-14T12:13:58+02:00