hamburger menu

X-Factor 2017, stasera si parte con i provini. Appuntamento su Sky Uno

Accanto all'ormai veterano Fedez, tornano Mara Maionchi e Manuel Agnelli affiancati dall'effettiva new entry di questa edizione Levante

14 Settembre 2017

ROMA – Tutto è pronto. Dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia intera, questa sera il cast di X-Factor è pronto a riaccendere i riflettori. L’appuntamento è questa sera alle 21.15 su Sky Uno con una nuova giuria: accanto all’ormai veterano Fedez, tornano Mara Maionchi e Manuel Agnelli affiancati dall’effettiva new entry Levante.

X-Factor 2017, i giudici

Al timone, anche quest’anno, Alessandro Cattelan, che per tutte le selezioni avrà il ruolo di sostenere i concorrenti dal backstage. “Ho iniziato che ero quasi trentenne, adesso ne ho quasi quaranta”, ha dichiarato lo storico conduttore che non ha perso però l’energia di sempre.

Tra le principali novità il maggior spazio dedicato agli inediti: da quest’anno, infatti, i concorrenti presenteranno i propri brani fin dalla quinta puntata live.

Confermati Elio e Aurora Ramazzotti

In contemporanea con l’inizio delle selezioni, poi, partirà lo Strafactor, che rivedrà alla conduzione Daniela Collu, in arte Stazzitta. A sedere al tavolo della giuria, Elio con due nuovi giudici, che saranno intenti a ricercare i 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show. Confermata anche Aurora Ramazzotti, che a partire dalla prima puntata live del 19 ottobre condurrà la striscia quotidiana X Factor Daily, per conoscere ogni aspetto delle 12 aspiranti pop star in gara.

Inoltre, su Spotify, official streaming music del talent, si potrà seguire il canale ufficiale del programma, con le playlist dei giudici e di Alessandro Cattelan. Durante i Live, al termine di ogni puntata, sarà anche possibile ascoltare le cover e gli inediti degli artisti.

2017-09-14T12:42:27+02:00