spettacolo

Alessandra Ambrosio in “prima fila” per un marchio di Vodka nello scatto di Mario Testino

alessandra ambrosioROMA – In occasione della London Fashion Week, una delle più iconiche settimane del mondo della moda, la supermodella Alessandra Ambrosio svela ‘Front Row’, il nuovo scatto realizzato da Mario Testino per la campagna della luxury vodka CÎROC. Seconda tappa di una partnership che la vede volto del distillato più glamour di casa Diageo per tutto il 2017, l’immagine celebra la London Fashion Week e accompagna Alessandra dietro le quinte delle sfilate con un accesso privilegiato a tutti i momenti più esclusivi della settimana della moda Britannica.

‘Front Row’ è la seconda di un trittico di immagini che ritraggono Alessandra immortalata dal Global Creative Partner di CÎROC, Mario Testino. Nello scatto, Alessandra brilla in prima fila circondata da una schiera di bellissimi ospiti, in un vortice di coriandoli, espressione più rappresentativa del mood del momento. La prima immagine della serie con Alessandra Ambrosio, ‘Hair & Makeup’, è stata svelata all’inizio del 2017 per il lancio della campagna ‘On Arrival’ – un progetto con il quale CÎROC si sta facendo strada sempre più nella celebrazione degli ultimi trend della moda, delle celebrities più glamour e delle località più in voga.

Mentre tutti si chiedono chi saranno gli ospiti, cosa indosseranno e, ancora più importante, chi sarà seduto in prima fila alle sfilate, la supermodella Alessandra Ambrosio svela, immortalata da Testino, il suo luccicante outfit da front row brillando in un abito blu, ispirato alle tonalità e ai colori di CÎROC.

“Girare questa campagna con Alessandra è stato bellissimo – ha detto il fotografo -. Lei ha questa qualità che cattura tutti ogni volta che entra in una stanza. Alessandra è quella persona che cattura lo stile e il luccichio che CÎROC rappresenta”.

Shine on you crazy diamond … 💎💎💎 #BurningMan

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Alessandra Ambrosio per CÎROC, una partnership lunga un anno

Le celebrazioni della London Fashion Week di Alessandra sono tra i momenti più attesi del progetto CÎROC ‘On Arrival’– una partnership che per tutto il 2017 segue la supermodella in giro per il mondo durante gli eventi più esclusivi della moda, toccando le mete più prestigiose e glamour.

Alessandra parteciperà a tutti gli eventi di punta del calendario della moda e sarà a diretto contatto con gli esponenti più noti del settore gestendo iI canali social di CÎROC. Dalle interviste esclusive ai retroscena più interessanti, la modella regalerà ai fan della vodka ultra premium uno sguardo privilegiato e all-access a ciò che succede su e giù dalla passerella come vero ospite d’onore e facendo lei stessa un ingresso a sorpresa!

“È così divertente stare in prima fila nei migliori show di moda – ha detto Alessandra -. Sono fortunata di celebrare questo grande momento nel calendario dello stile e portare ai fan di CÎROC uno sguardo di quello che succede sul catwalk e fuori, facendoli sentire gli invitati speciali delle celebrazioni”.

Alessandra parteciperà a tutti gli eventi di moda di Londra lunedì 18 settembre 2017 e potrà essere seguita sulla pagina Facebook sul profilo Instagram di CÎROC per restare aggiornati su interviste esclusive, video e dietro le quinte di uno dei momenti più importanti del mondo della moda e vederli attraverso gli occhi di una modella che lo conosce meglio di chiunque altro!

AUTO PILOT 🖤 by @elizabethsulcer

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data: