hamburger menu

Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini

L'occasione l’annuale Rihanna’s Diamond Ball, l'evento di beneficenza organizzato dalla fondazione della cantante

15 Settembre 2017
Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini

Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini ROMA – Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini. La coppia si è, infatti concessa, la libera uscita a tre mesi di distanza dalla nascita di Rumi e Sir Carter. L’occasione l’annuale Rihanna’s Diamond Ball, l’evento di beneficenza organizzato dalla fondazione della cantante che da tre anni raccoglie fondi a favore di progetti benefici. I bimbi, così, sono rimasti a casa con la sorella maggiore, Blue Ivy di 5 anni.

Spazzando via qualsiasi ombra di una possibile crisi di coppia, i signori Carter sono apparsi sereni e in gran forma. Inseparabili mano nella mano e sorridenti, non si sono sottratti ai flash che avevano occhi solo per loro. Dopo la nascita dei gemelli, la coppia si era fatta vedere solo al concerto di James Blake al Lincoln Center di New York. La curiosità di vederli ad un evento ufficiale era tanta ed eccola soddisfatta.

I look di Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini

Beyoncé, per l’occasione, ha indossato un abito verde in satin con scollo e spacco vertiginosi, dimostrando di essere già in forma a pochi mesi dal parto gemellare. Jay Z ha, invece, optato per un classico tuxedo nero. QUI tutte le foto.

Al Diamond Ball erano, poi, presenti anche Jamie Foxx, Emily Ratajkowski, Kendrick Lamar che si è esibito durante la serata, oltre che Rihanna in total black.

Beyoncé e Jay Z alla prima uscita pubblica dopo la nascita dei gemellini: qualche giorno fa la beneficenza dopo Harvey

Qualche giorno fa, la cantante si è mobilitata per aiutare tutti i cittadini di Houston dopo i danni fatti dall’uragano Harvey che ha colpito la città a fine agosto. La cantante, oltre ad aver donato 200 mila dollari alla popolazione (cifra, però, non confermata), ha organizzato una serata di beneficenza durante la quale sono stati portati pasti caldi e beni di prima necessità. Beyoncé, accompagnata dalla piccola Blue Ivy, dalla mamma Tina e da Michelle delle Destiny’s Child, si è messa al servizio dei presenti, servendo lei stessa il cibo. Una serata che è stata incentivo e culmine di una raccolta fondi organizzata tramite la sua fondazione BEYGOOD.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

2017-09-15T17:41:50+02:00