hamburger menu

Ben Affleck agli Emmy Awards con la sua nuova fiamma

Ben Affleck e Lindsay Shookus, hanno cercato il più possibile di mantenere lontano da occhi indiscreti la loro storia d’amore. Domenica notte però, i due hanno deciso di partecipare alla serata degli Emmys

19 Settembre 2017

Roma – Ben Affleck e Lindsay Shookus, hanno cercato il più possibile di mantenere lontano da occhi indiscreti la loro storia d’amore. Domenica notte però, i due hanno deciso di partecipare alla serata degli Emmys. La presenza agli Emmy di domenica sera, ha segnato la loro prima apparizione pubblica ufficiale, e la conferma dei tanti flirt attribuiti loro nei mesi precedenti e mai confermati. Per la Shookus, produttrice televisiva del Saturday Night Live, è stata una notte di vittorie, con il SNL vincitore di 4 Emmy.

Affleck e la Shookus, hanno evitato di presentarsi insieme sul red carpet e sono stati cautamente lontano dai giornalisti. I due però, secondo un video pubblicato dal reporter di Hollywood Scott Feinberg, sono stati comunque avvistati mentre entravano alla cerimonia insieme, passando da un ingresso VIP per cercare di rimanere lontano da occhi indiscreti. Dopo gli Emmys, i due hanno partecipato insieme all’after party della HBO, posando vicini per una foto in cui appaiono insieme alle star Larry Davin e Jeff Garlin.

Lo scorso Luglio, una persona molto vicino alla coppia, aveva confermato la veridicità della relazione tra i due. Affleck e la sua ex moglie Jennifer Garner, hanno firmato le carte del divorzio lo scorso Aprile. I due, avevano annunciato la loro separazione nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio. Affleck e la Garner, hanno tre bambini: Violet, Seraphina e Sam. La Shookus invece, è ancora legalmente sposata con il suo ex marito e collega, Kevin Miller.

 

Fonte www.usatoday.com

2017-09-19T09:57:34+02:00