hamburger menu

È Carla Cruz la prima eliminata del Grande Fratello Vip

Ecco cosa è successo durante la diretta del 18 settembre

19 Settembre 2017
prima eliminata grande fratello vip

prima eliminata grande fratello vipROMA – È  Carla Cruz la prima eliminata del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha deciso con il televoto, salvando Luca Onestini, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. In nomination questa settimana Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

La prima eliminata del Grande Fratello Vip, niente da fare per Carla Cruz

Non è servita la breve storia d’amore con Jeremias Rodriguez per salvare l’ex di Simone Rugiati. 2 milioni di italiani non hanno gradito la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. In studio la possibilità di rientrare grazie a quello che è stato chiamato il “biglietto di ritorno”. Possibilità sfumata all’apertura della busta.

Grande Fratello Vip, il riassunto della serata

Concorrente o guest star? Si è aperta con questo dilemma la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ospite Raoul Bova che ha aiutato Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio a declamare poesie, facendo credere ai vip di essere un nuovo concorrente della casa. L’attore, solo all’ultimo, ha svelato di essere soltanto un ospite. Una notizia accolta con grande dispiacere dagli inquilini. Unica consolazione il cesto pieno di cibo che l’interprete di Ultimo ha lasciato nel confessionale come regalo.

Protagoniste assolute della  puntata le lacrime dei protagonisti del #GFvip. Quelle di Giulia De Lellis e di Jeremias Rodriguez. La prima ha raccontato dell’esperienza traumatica che i suoi parenti hanno vissuto durante il terremoto del Centro Italia l’anno scorso. Vittima del sisma, sua zia, sorella della madre. Grande commozione all’incontro tra Giulia e suo cugino Mattia. Emozioni di famiglia anche per i Rodriguez. Per i due fratelli un video ricordo del nonno, scomparso all’indomani del matrimonio di Belen con Stefano De Martino.

Scompiglio nella casa quando il Grande Fratello ha deciso di scambiare i gruppi, trasferendo chi era stato nella “casa dei ricchi” a Tristopoli e viceversa. Eccezione fatta per Aida Yespica, finita nel “Club”, una zona esclusiva della Casa da cui può spiare gli altri inquilini. Con lei, ma solo per una cena, Cristiano Malgioglio poi tornato nella Casa.

QUI la puntata completa.

2017-09-19T12:33:45+02:00