hamburger menu

Miracolo Valentino Rossi, sarà al GP di Aragon

Dopo le prove di Misano, il Dottore ha ricevuto l'ok dei medici

20 Settembre 2017
Valentino Rossi sarà ad Aragon

Valentino Rossi sarà ad AragonROMA – Valentino Rossi sarà ad Aragon. Dopo le prove di Misano, il Dottore ha ricevuto l’ok dei medici. Il campione partirà alla volta della Spagna per tentare il miracolo: correre domenica al Gran Premio.

Valentino Rossi sarà ad Aragon: “Ho trovato la risposta che cercavo”

“Fortunatamente, – ha dichiarato Rossi – ieri ho fatto un buon test con la mia YZF-R1M a Misano. Avevo provato il giorno prima ma la pioggia mi ha stoppato dopo pochi giri. Ieri sono riuscito a completarne 20 e ho trovato la risposta che cercavo”. Risposta che ha tenuto i fan del pilota in apprensione per un paio di giorni. Nonostante qualche piccolo dolore, il controllo dei medici ha dato un riscontro positivo. “Alla fine – ha concluso Valentino – ho deciso di partire per Aragon e cercherò di guidare la mia M1 questo weekend. Se mi daranno l’ok. Avrò la vera risposta dopo l’FP1, perché guidare la M1 sarà una sfida ancora più grande. Vedremo. Ci vediamo ad Aragon!”. Insomma, Valentino tenterà l’impossibile, cercando di essere in gara dopo soli 24 giorni dall’incidente in cui si è procurato una frattura di tibia e perone della gamba destra.

Valentino Rossi sarà ad Aragon

Con Valentino Rossi partirà Michael Van der Mark. Il pilota sostituirà The doctor nel caso in cui non avesse l’approvazione finale per correre.

2017-09-21T09:14:48+02:00