hamburger menu

Sexting e revenge porn nella seconda puntata di Kudos

In onda giovedi 21 settembre alle 23.05 su Rai4

21 Settembre 2017
seconda puntata di kudos

seconda puntata di kudosROMA – Il lato oscuro del web sarà svelato nella seconda puntata di Kudos – Tutto passa dal web, in onda giovedi 21 settembre alle 23.05 su Rai4.
In uno studio completamente rinnovato, un’ora di diretta per raccontare l’attualità, i fenomeni e le tendenze della Rete con la partecipazione di ospiti, esperti e personaggi del mondo dello spettacolo e del web.

Valerio Scanu, al timone del programma con Giulia Arena e Diletta Parlangeli, racconterà l’attualità, i fenomeni e le tendenze della Rete.

Confermata la presenza fissa di Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.

Ospiti della seconda puntata di Kudos…

  • Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della televisione. Con lei si parlerà di sexting e revenge porn, due tematiche affrontate e analizzate nel suo penultimo libro “ Il lato oscuro dei Social Media”.
  • Francesco Baccini: lo streaming musicale, cos’è e come influisce sulle certificazioni e sulle classifiche musicali.
  • Willie Peyote, uno dei cantautori più interessanti della scena musicale indipendente italiana.
  • Sabrina Efionay, classe 1999, star di wattpad conosciuta con il nome di Sabrynex. La sua storia “Over” è stata visualizzata da più di 4 milioni di lettori sulla piattaforma ed è stata pubblicata da una delle più importanti case editrici italiane.
2017-09-21T11:00:31+02:00