hamburger menu

Rihanna rilascerà a ottobre una nuova collezione Fenty Beauty

Fenty beauty, il brand di bellezza creato dalla popstar Rihanna, ha debuttato lo scorso 8 settembre in concomitanza con la New York Fashion Week

22 Settembre 2017
uomini più ricchi

Roma – Fenty beauty, il brand di bellezza creato dalla popstar Rihanna, ha debuttato lo scorso 8 settembre in concomitanza con la New York Fashion Week, dove la cantante è stata protagonista anche grazie al suo show spring-summer 2018 targato Fenty x Puma.

La linea di cosmetici, ispirata al look dell’artista, è adesso in vendita a livello globale nei punti vendita Sephora e Harvey Nichols oltre che sul sito web dedicato Fentybeauty.com.

Rihanna però, a giudicare dagli strabilianti look sfoggiati in tutti questi anni, ama stupire e lasciare tutti a bocca aperta.

Proprio ieri infatti, durante un evento di lancio tenutosi a Parigi, la cantante barbadoregna ha presentato la Galaxy Collection o Holiday Collection. A differenza dei colori neutri che dominavano nella prima collezione, la Galaxy Collection è un tripudio di colori scintillanti e metallici, eyeliner liquidi e rossetti brillanti.

La cosa più emozionante, è che sarà disponibile a partire dal 13 ottobre. Rihanna, ha mostrato una piccola anteprima della collezione sulla pagina Instagram di Fenty Beauty, dove è possibile dare un’occhiata ai futuri cosmetici in tutta loro brillantezza. Basandosi sull’incredibile reazione ottenuta dal primo lancio di prodotti Fenty Beauty, non ci sono dubbi sul fatto che anche la Galaxy Collection diventerà un vero e proprio must have. Aggiungeteci poi, le confezioni olografiche e il gioco è fatto.

 

SNEAK PEEK. The Holiday Collection drops Oct 13. Comment below if you’re ready. @badgalriri @sephorafrance #sephoralovesfentybeauty

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) in data:

Fonte metro.co.uk

2017-09-22T10:19:01+02:00