hamburger menu

Call of Duty: WWII è ottimizzato per Xbox One X. Girerà in 4k e HDR

ROMA – Sembra proprio che Call of Duty: WWII  per Xbox One X girerà in 4k e HDR. Nonostante Activision non si sia mai apertamente pronunciata sull’ottimizzazione per la potente console Microsoft, un’immagine inequivocabile ci svela le caratteristiche esclusive del nuovo capitolo. Nei siti e-commerce come Amazon o Game Stop, selezionando la copia in pre-order […]

22 Settembre 2017

ROMA – Sembra proprio che Call of Duty: WWII  per Xbox One X girerà in 4k e HDR.
Nonostante Activision non si sia mai apertamente pronunciata sull’ottimizzazione per la potente console Microsoft, un’immagine inequivocabile ci svela le caratteristiche esclusive del nuovo capitolo.
Nei siti e-commerce come Amazon o Game Stop, selezionando la copia in pre-order per Xbox One, si legge in alto a destra della cover: 4K Ultra HD HDR Xbox One X OTTIMIZZATO.

CALL OF DUTY: WWII per xbox one xCall of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Call of Duty: WWII

Il campo di battaglia del nuovo Call of Duty sarà l’Europa della Seconda Guerra Mondiale, con i luoghi iconici passati alla storia.
Ma il titolo si spinge oltre, e introduce 3 modalità di gioco inedite che “svecchieranno” il gameplay.

Per la gioia dei fan, tornano anche i “nazi-zombie” con la modalità Zombie.

Call of Duty: WWII – EDIZIONI

  • Call of Duty WWII Base Edition (69,99 euro) – Sia in versione digitale che fisica, contiene il gioco base. Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.
  • Call of Duty: WWII Digital Deluxe Edition (99,99 euro) – Include gioco base, il pass stagionale e contenuti aggiuntivi! Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.
  • Call of Duty WWII Pro Edition (99,99 euro) – Al momento disponibile solo negli USA come esclusiva GameStop. Contiene il gioco completo, il pass stagionale, contenuti aggiuntivi e lo SteelBook.

Con il pre ordine si avrà accesso alla beta privata.

Call of Duty: WWII – MODALITA’ DI GIOCO

Campagna

Nella campagna single-player vestiremo i panni del soldato Ronald “Red” Daniels, membro della 1^ Divisione delle forze militari US.
In Call of Duty: WWII i giocatori vivranno una storia di cameratismo tra uomini comuni che combattono per preservare la libertà in un mondo sull’orlo della tirannia.
I giocatori si arruolano in un’intensa battaglia sui campi da guerra.
La campagna presenta una grafica audace e realistica con il tipo di autenticità cinematografica che solo Call of Duty può offrire.

Multiplayer

War Mode (modalità guerra)

Una nuova esperienza multiplayer che immerge i giocatori nelle iconiche battaglie della Seconda Guerra Mondiale.
Activision ha accennato alla modalità WAR che permetterà ai giocatori di prendere parte a famose battaglie storiche della seconda guerra mondiale, con obiettivi diversi per ogni squadra a seconda se fai parte degli Alleati o dell’Asse.

Headquarters (Quartier generale)

Uno spazio sociale che apre nuove strade per l’interazione Multiplayer, dove riconoscimenti e premi sono diversi da qualsiasi esperienza passata del franchising.
Qui i giocatori potranno sfidarsi e interagire.

Divisions (Divisioni)

Un nuovo modo di impegnarsi nella carriera di un giocatore Multiplayer:
Al posto dei classici personaggi, i giocatori avranno intere Divisioni: “Scegli tra una vasta gamma di divisioni di fanteria e divisioni corazzate”.

La modalità co-op

Con la modalità cooperativa di Call of Duty: WWII tornano i Nazi Zombie.
I giocatori dovranno combattere l’esercito di non morti creati dagli esperimenti disumani del Terzo Reich.

2017-09-22T12:34:53+02:00