hamburger menu

Beyoncé torna sul palco. Con Jay Z un concerto di beneficenza a New York

Un live organizzato per supportare quanti sono stati affetti dagli uragani Harvey e Irma

22 Settembre 2017
beyoncé torna sul palco

beyoncé torna sul palcoROMA – Beyoncé torna sul palco ad ottobre. A quattro mesi dal parto dei gemellini, la cantante si esibirà live per un concerto di beneficenza da lei organizzato. Sul palco con lei, Jay-Z per supportare quanti sono stati affetti dagli uragani Harvey e Irma.

Il concerto si terrà a New York, al Barclays Center di Brooklyn, il 17 ottobre. A confermare la notizia è Us Weekly. Con la coppia sposata dal 2008, sul palco, sono attesi tanti artisti che animeranno la serata.

Beyoncé torna sul palco, il suo impegno nel post uragani

Beyoncé nell’ultimo periodo si è impegnata per aiutare i cittadini di Houston dopo i danni fatti dall’uragano Harvey che ha colpito la città a fine agosto. La cantante ha organizzato una serata di beneficenza durante la quale sono stati portati pasti caldi e beni di prima necessità. Beyoncé, accompagnata dalla piccola Blue Ivy, dalla mamma Tina e da Michelle delle Destiny’s Child, si è messa al servizio dei presenti, servendo lei stessa il cibo. Una serata che è stata incentivo e culmine di una raccolta fondi organizzata tramite la sua fondazione BEYGOOD.

“Oggi è la festa dei sopravvissuti – ha detto alla St. John’s Church dove si è tenuta la cena -. Voi tutti siete la mia famiglia. Houston è la mia casa. Grazie a Dio siete al sicuro e i vostri bambini sono al sicuro. Le cose che veramente contano sono la vostra salute e i vostri bambini, la vostra famiglia e la vostra vita”. Ora tutti gli occhi sono puntati al concerto del 17 ottobre.

2017-09-22T14:15:47+02:00