
ROMA – Stop ‘doloroso’ per Robbie Williams. L’ex Take That ha finalmente fatto sapere ai suoi fan quali sono i motivi dell’annullamento dei due concerti previsti a San Pietroburgo (il 7 settembre) e a Mosca (il 10 settembre).
Secondo quanto riportato dal Daily Star, a fermare il cantante è un’invalidante ernia del disco: “La cosa più difficile che devo affrontare – ha detto il cantante- è il dolore alla schiena, è decisamente stressante”.
Robbie Williams pessimista sulla sua salute
Uno stop forzato dunque che si spera permetterà a Robbie Williams di recuperare la forma fisica in vista dei 10 concerti dell’ “Heavy Entertainment Show” previsti in Nuova Zelanda e Australia tra il 2017/2018.
In un’intervista rilasciata al Sunday Times, il cantante inglese non ha nascosto un certo pessimismo sulle sue condizioni di salute: “Faccio un lavoro veramente dannoso per la mia salute, prima o poi mi ucciderà a meno che non cominci a guardarlo con occhio diverso (…) Più mi dimostro arrogante sul palco più sono terrorizzato dentro. Non so se questa malattia mentale mi avrebbe colpito qualora non fossi diventato famoso”.