hamburger menu

Frozen – Le Avventure di Olaf , nuove avventure nel corto Disney Pixar – TRAILER

Il mini - film di Olaf accompagnerà la proiezione di Coco, nelle sale USA il 22 novembre

27 Settembre 2017
Frozen – Le avventure di Olaf su Rai 2

ROMA – Si chiama Frozen – Le Avventure di Olaf  il corto Disney Pixar che avrà come protagonista il pupazzo di neve più amato dai bambini.
Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, il mini – film di Olaf accompagnerà la proiezione di Coco, nelle sale italiane a dicembre 2017.
Con quattro nuove canzoni originali, il cortometraggio di 21 minuti vedrà tornare tutti i personaggi di Frozen sul grande schermo.

 

Frozen – Le Avventure di Olaf

Frozen – Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Diretto dai registi vincitori dell’Emmy® Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton (Lanny & Wayne –  Missione Natale), Frozen – Le Avventure di Olaf è prodotto dal premio Oscar® Roy Conli (Big Hero 6) e include nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson (il musical Between the Lines).

Il contenuto speciale di 21 minuti Frozen – Le Avventure di Olaf celebra i personaggi che nel 2013 conquistarono gli spettatori di tutto il mondo con l’arrivo nelle sale del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vincitore di due premi Oscar® (Miglior Film d’Animazione e Miglior Canzone Originale per “Let It Go/All’Alba Sorgerò”).

Frozen 2

L’uscita del secondo capitolo nelle sale americane è prevista per novembre 2019: realizzato nuovamente da Walt Disney Animation Studios, il film vedrà il ritorno dei filmmaker Jennifer Lee, Chris Buck e Peter Del Vecho e degli autori delle canzoni, vincitori del Grammy® e dell’Oscar®, Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

 

2017-09-27T12:39:46+02:00