hamburger menu

Amazon Gaming Week sconti imperdibili per gli amanti dei videogames

Un evento da non perdere da vivere live al Milan Games Week 2017

Amazon Gaming WeekROMA – Amazon Gaming Week ha inizio oggi e si annuncia, per gli amanti dei videogame di qualunque età, un evento imperdibile. Sconti e consegne immediate su centinaia di giochi, console e accessori. Una settimana di occasioni imperdibili da vivere anche live con la Milan Games Week 2017.

Amazon Gaming Week sconti imperdibili

Parte oggi, per concludersi il prossimo 3 ottobre, la settimana di sconti Amazon pensata per tutti gli appassionati di videogame. Prezzi ridotti su videogiochi, console e accessori. Scontate anche le nuove uscite delle maggiori software house. Tra gli accessori, ad esempio, oggi è la giornata della tastiera gaming meccanica Logitech G910 Orion Spectrum, dedicata a chi ama giocare dal Pc. Non mancheranno anche i monitor curvi Full HD da 24” Samsung C24FG73e da 27” Samsung C27FG73, in offerta per tutta la settimana. Consegne degli acquisti praticamente immediati per i clienti Amazon Prime. Tra i giochi da segnalare, oggi in offerta, PlayStation 4 500 GB + FIFA 18. Qui il risparmio è del 20% (circa 70 euro), si spenderanno quindi poco meno di 280 euro per l’intero pacchetto. Final Fantasy XV – Day One Edition – PlayStation 4 costerà, sempre oggi, 24,99 euro anziché 69,99 euro.

Non solo la Amazon Gaming Week

Prima di fare un qualsiasi acquisto, grazie alla Milan Games Week, sarà anche possibile toccare con mano e vedere tutte le novità del settore. La grande fiera del capoluogo lombardo aprirà i battenti a Rho Fiera il prossimo 29 settembre. Anche qui stand di giochi, console e accessori per tutti i gusti e tutte le tasche. Gli appuntamenti della Milan Games Week sono tantissimi tando da rendere impossibile una loro adeguata segnalazione. Per la presenza di due ospiti d’eccezione ci piace, però segnalare gli eventi Pokemon previsti.

Milan Games Week, i momenti clou Pokemon

Alla manifestazione parteciperanno Shigeri Ohmori, producer di Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, e Kazumasa Iwao, Game Director del medesimo titolo. Entrambi saranno a Rho Fiera il 29 settembre dalle 14.00 alle 15.00 per incontrare i fan allo Stand Nintendo (Padiglione 8), mentre alle 16 li ritroveremo sul palco centrale per una sfida esclusiva.

2017-09-27T11:13:20+02:00