hamburger menu

Uragano Maria, il fratello di Ricky Martin disperso a Porto Rico

L'appello del cantante per invogliare i followers a donare

27 Settembre 2017
fratello di ricky martin

fratello di ricky martinROMA – “Non sappiamo dove sia”. Il fratello di Ricky Martin, che abita a Porto Rico, è attualmente disperso. La zona è stata colpita dal passaggio dell’uragano Maria che ha causato disastri e morte in tutto il mar dei Caraibi.

Il fratello di Ricky Martin disperso in una Porto Rico distrutta

Porto Rico è distrutta, senza elettricità, acqua e cibo. Un’emergenza iniziata lo scorso 20 settembre e che ancora non accenna a placarsi. Sull’isola le comunicazioni sono quasi impossibili e, proprio per questo, Ricky Martin non ha notizie di uno dei suoi fratelli.

Il cantante, di origini portoricane, ha lanciato un appello su Instagram affinché i suoi 8.9 milioni di followers incrementino gli aiuti per risolvere al più presto l’emergenza. Martin, proprio all’indomani del passaggio dell’uragano Maria, ha aperto una raccolta fondi per aiutare la popolazione colpita dalla perturbazione. “Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”, ha detto l’artista nel video preoccupato. “Ogni dollaro che donerete – promette Martin – arriverà alle vittime”.

Il cantante, in questi giorni, sta continuando la sua battaglia per rimettere in sesto Porto Rico. Postando la foto di un SOS scritto su una delle strade rimaste intatte ha scritto: “Leggo questo e mi si spezza il cuore ma uniti lavoriamo duramente per rimetterci in piedi”. Poi la denuncia alle compagnie aeree che alzano i prezzi dei voli verso Porto Rico.

Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

L’appello di Ricky Martin arriva a qualche giorno da quello di Jennifer Lopez, anche lei con difficoltà di comunicazione con la famiglia che vive nell’isola. La popstar ha fatto sapere di aver donato un milione di dollari per aiutare la popolazione.

2017-09-27T12:56:36+02:00