hamburger menu

Dopo quasi trent’anni, tutto pronto per il sequel de Il principe cerca moglie

Rimane l'incognita Eddie Murphy

28 Settembre 2017
sequel de Il principe cerca moglie

sequel de Il principe cerca moglieROMA – A distanza di trent’anni dalla sua uscita, è tutto pronto per il sequel de Il principe cerca moglie.  Sarà Jonathan Levine a dirigerlo, mentre Kenya Barris lavorerà sulla sceneggiatura. Levine è conosciuto per i suoi lavori in 50 e 50, Warm Bodies e il recente Fottute!. Barris, invece, è il creatore della serie tv Black-ish e ideatore di altre serie  tra cui America’s Next Top Model e The Game.

Il sequel de Il principe cerca moglie: ci sarà Eddie Murphy?

Alla vigilia dell’anniversario, che sarà nel 2018, non si sa molto di più. Nessun indizio sulla trama o sul cast. Incerta pure la presenza di Eddie Murphy nella pellicola. sequel de Il principe cerca moglieL’attore che ha interpretato il protagonista, però, è atteso almeno come guest star.

In Coming to America, questo il titolo originale,  Murphy veste i panni di un ricco principe africano, in viaggio a New York sotto mentite spoglie per trovare una moglie da amare e scappare dalla promessa sposa scelta dai propri genitori. Il film, ovviamente, finisce con il lieto fine. Difficile, quindi, immaginare di cosa parlerà lo script. La Paramount, che produrrà la pellicola, si guarda bene dal lasciar trapelare qualsiasi dettaglio.

2017-09-28T16:47:58+02:00