
ROMA – È una Beyoncé inedita quella che appare in Mi Gente Remix, la hit di J Balvin e Willy Williams. Il brano, il primo della cantante dalla nascita dei gemelli, è da oggi su tutte le piattaforme di streaming e download. Servirà per aiutare tutte le famiglie coinvolte negli uragani che hanno devastato le isole caraibiche, Porto Rico e per quelle che hanno vissuto il terribile terremoto di magnitudo 7.1 in Messico.
“Donerò tutti i ricavi di questa canzone alle associazioni di beneficenza per Porto Rico, Messico e le isole caraibiche coinvolte negli uragani”. Così Beyoncé ha annunciato la sua collaborazione con J Balvin e Willy William nel remix di Mi Gente. Su Instagram la cantante ha dato la notizia con una serie di foto che la vedono protagonista. Chioma bionda, occhiali da sole e un abito super colorato a richiamare i ritmi del brano.
Sul sito ufficiale di Miss Knowles – Beyonce.com/reliefefforts – è possibile scegliere tra le varie associazioni create per le recenti emergenze e fare le proprie donazioni.
J Balvin e la sua Mi Gente Remix con Beyoncé, il lyric video
Mi Gente Remix è anche sul canale youtube di J Balvin. Il lyric video – in cui appaiono, tra gli altri, Cristiano Ronaldo e Gianluca Vacchi – ha già superato il milione di view.