hamburger menu

Ballerini e animatori: Disneyland Paris cerca candidati

Sono 80 i posti ricercati dal parco divertimento della capitale francese. Le selezioni, curate da EURES, si terranno il 6 ottobre a Milano

3 Ottobre 2017

ROMA – Ballerini e animatori per Disneyland Paris. Sono 80 i posti ricercati dal parco divertimento della capitale francese.

Le selezioni, curate da EURES (European Employment Services) Milano, il servizio che promuove la mobilità in Europa, si terranno il 6 ottobre a Milano alle 10, allo S.P.I.D. Open Dance Center di via Antonio Meucci 73. In particolare sono previsti 30 contratti a tempo indeterminato e 50 contratti a tempo determinato.

I requisiti

L’azienda cerca persone per animare i personaggi Disney e ballerini per partecipare alle sfilate e alle parate del parco divertimento. È richiesto un buon livello di danza, oltre a criteri fisici di somiglianza per i ruoli da interpretare. In particolare i candidati devono avere un’altezza tra i 137 centimetri e i 192 centimetri.

I candidati e le candidate devono saper parlare inglese o francese e aver compiuto 18 anni. Il colloquio si terrà in lingua inglese o francese e alla selezione occorre presentarsi con il curriculum vitae in lingua inglese o francese ed essere privi di trucco. Per l’audizione, che potrà protrarsi fino alle 18, sono necessari un pantalone da ginnastica e un paio di scarpe da ginnastica.

2017-10-03T18:25:44+02:00