hamburger menu

Riuniti! Kate Winslet nel cast di Avatar, l’attrice nei sequel diretti da James Cameron

L'interprete di Rose sarà nei sequel nei panni di Ronal, un personaggio ancora avvolto nel mistero

4 Ottobre 2017
Kate Winslet nel cast di Avatar

Kate Winslet nel cast di AvatarROMA – Kate Winslet nel cast di Avatar. A 20 anni da Titanic, l’attrice si riunisce con James Cameron che ha scelto ancora una volta la sua musa. L’interprete di Rose sarà nei sequel nei panni di Ronal, un personaggio ancora avvolto nel mistero.

Cosa farà nella pratica Kate non è dato saperlo. Non è dato sapere neanche il personaggio di Ronal sarà in tutti e quattro i sequel. Unica cosa certa è l’entusiasmo con cui Cameron ha reagito al sì dell’attrice. “Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, – ha detto il regista – fin dalla nostra collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificante della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare alla vita il personaggio di Ronal”.

Cameron ha iniziatole riprese dei primi due sequel lo scorso 25 settembre. Avatar 2, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe uscire il 18 dicembre 2020. Gli altri – a seguire – dovrebbero arrivare nei cinema il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Kate Winslet: mai avuta attrazione per Leonardo DiCaprio

Kate Winslet non ha commentato il suo nuovo ruolo. L’attrice ha, però, ricordato i suoi giorni sul set di Titanic e l’amicizia con Leonardo DiCaprio. “Io e Leo – ha raccontato la Winslet in un’intervista al programma di ITV Lorraine – abbiamo lavorato a stretto contatto per sette mesi di intenso lavoro. Eravamo molto giovani e fortunatamente non siamo mai stati attratti l’uno dall’altra. So che è seccante da sentire ma, mi scuso, non c’è mai stata”. Per questo la loro amicizia dura da anni: “Eravamo in grado di punzecchiarci, e ancora lo facciamo, per questo è fantastico”.

2017-10-04T12:30:04+02:00