hamburger menu

All’Unicusano sfilano ‘Tipe & Tacchi’ e ‘Attimonelli’s’

Una nuova partnership che si aggiunge alla lunga lista degli ‘Amici Unicusano’

Roma – ‘Amici Unicusano’, club italiano delle aziende partner della ricerca scientifica, assieme ad ‘Attimonelli’s’ e ‘Tipe & Tacchi’ ha organizzato una sfilata all’Universita’ Niccolo’ Cusano di Roma per presentare la linea autunnale.

Brand pensati e fortemente voluti dal fondatore Gianni Attimonelli, che uniscono la creativita’ alla capacita’ di prefigurare mode e tendenze. Una nuova partnership che si aggiunge alla lunga lista degli ‘Amici Unicusano’, uniti per dare un sostegno concreto alla ricerca.

La location universitaria e’ la rappresentazione dell’incubatrice di idee di ogni singolo studente che si prefigge di arrivare ai propri obiettivi. Attimonelli’s incarna un nuovo concetto di ricca essenzialita’. Sa lasciare il segno e sa quando calcare il tratto, in una combinazione equilibrata che restituisce l’immagine di un uomo pronto ad affrontare ogni momento di vita affermando con stile la sua personalita’.

L’esclusivita’ del design si accorda con il rispetto del comfort per dar vita a un viaggio trasversale tra dinamicita’ ed eleganza. Partendo dalla consapevolezza della sua speciale sobrieta’, Attimonelli’s dedica al suo uomo la cura per l’innovazione delle forme con inediti dettagli, a cui approda attraverso la ricerca della qualita’ raggiunta dalla selezione e dalla lavorazione dei materiali. L’uomo che indossa calzature Attimonelli’s vive ogni spazio con leggerezza, sempre ben saldo su se stesso. Oltrepassare la soglia del tempo. Il nostro mondo e’ un posto speciale dove la creativita’ fiorisce ed eleganza e bellezza regnano, il tutto in un packaging prezioso e lussuoso.

Prodotti di alta qualita’ sono la mission dell’azienda, esempio di un innovativo saper fare italiano che, mixato ad una cultura internazionale, da’ vita ad una esperienza unica. La donna che sceglie ‘Tipe e Tacchi’ e’ eclettica. Si muove con grazia ed agilita’ tra momenti e ritmi di vita diversi. Non subisce i cambiamenti, li accoglie consapevolmente, restando focalizzata sulla sua natura, unica e libera, proprio come i modelli delle calzature ‘Tipe & Tacchi’: unici nell’espressione del gusto, liberi dalle tendenze uniformanti.

‘Indossa Tipe & Tacchi’ la donna che non intende rinunciare a nessuna delle sue priorita’. Comfort e dinamicita’ sono garantiti dalla qualita’ dei materiali e dalla cura delle lavorazioni, fascino ed eleganza espressi dal design innovativo ed ispirato. Lo sguardo sempre attento ai dettagli e la sensibilita’ per il bello la stringono in un patto indissolubile con la grazia, che le permette di osare tra accostamenti di colori e materiali, senza mai tradire eleganza ed originalita’. Le calzature ‘Tipe e Tacchi’ accompagnano questa donna volitiva e indipendente tra le avventure della sua routine giornaliera, tra lavoro, vita mondana e momenti di relax, stando sempre al passo con lei.

2017-10-09T10:09:48+02:00