tech

PlayerUnknown’s Battlegrounds record di giocatori connessi. Si corre verso i 2mln

Battlegrounds record ROMA – Per PlayerUnknown’s Battlegrounds record di giocatori connessi. A sfidarsi in contemporanea quasi 2 milioni di giocatori. Un traguardo impensabile che, ora, sposta la lotta sul piano finanziario. È, infatti, sfida di console.

Per PlayerUnknown’s Battlegrounds record di giocatori connessi

Su PUBG, così è chiamato il gioco tra i suoi appassionati, nella giornata di ieri, si sono affrontati, in simultanea, ben 1.838.905 giocatori. Un vero e proprio record infranto nel giro di solo un paio di giorni. La settimana scorsa, infatti, il game aveva raggiunto la già ragguardevole cifra di oltre un milione e mezzo di utenti connessi. Battlegrounds piace e ora i creativi della Bluehole puntano al traguardo dei due milioni di giocatori.

 PlayerUnknown’s Battlegrounds ora è guerra di console

Se i giocatori si sfidano all’interno del gioco, Microsoft e Sony lo fanno a suon di contratti. Disponibile, al momento su Steam, il game di Bluehole fa gola a molti. Se i giapponesi provano a portarlo su PS4, Microsoft vorrebbe l’esclusiva per la sua Xbox. Nulla è ancora definito ma anche questa sfida economica e contrattuale riserverà non pochi colpi di scena.