hamburger menu

Premio Mia Martini, i conduttori saranno Veronica Maia, Savino Zaba e Franco Neri

La manifestazione si terrà a Bagnara Calabra dal 12 al 14 ottobre

11 Ottobre 2017

ROMA – Dal 12 al 14 ottobre 2017, Veronica Maia, Savino Zaba e Franco Neri condurranno le serate conclusive del “Premio Mia Martini 2017” che si terrà a Bagnara Calabra, città natìa della grande Mimì.

“Un trio di grandi professionisti, tre personaggi di grande prestigio che faranno da filo conduttore alle tre serate televisive… e soprattutto, tre volti noti per una conduzione frizzante ricca di tante sorprese” afferma il regista Nino Romeo nell’annunciare ufficialmente i presentatori dell’evento che ogni anno si conclude nella città di Bagnara Calabra.

I conduttori

Veronica Maya, recentemente conduttrice del programma di successo Rai quali “Quelle Brave Ragazze”, ritornerà a condurre il Premio, infatti, l’artista ha già presentato le edizioni del 2015 e 2016. Mentre, per Savino Zaba, vero showman e reduce anche lui da programmi Rai come: “Tale e Quale” “Quelle Brave Ragazze” e in radio con “A qualcuno piace cult”, sarà la sua prima esperienza da conduttore per l’attesissimo evento che da anni riscuote un enorme successo a livello nazionale. A completare il cast, ci sarà Franco Neri, attore reduce di importanti programmi televisivi di successo come “Zelig” e attualmente impegnato su Rete 4.

A breve i nomi degli ospiti

Nei prossimi giorni Nino Romeo e Franco Fasano, direttore artistico dell’evento, ufficializzeranno i nomi degli ospiti delle tre serate conclusive che, a quanto pare, saranno di prestigio. Bagnara Calabra si appresta ancora una volta a vivere una settimana di musica e di canto nel ricordo della sua figlia illustre. Mia Martini che diceva: “Se non avessi fatto la cantante avrei fatto la Bagnarota”. Per questo Bagnara ancora oggi ama la sua MIMI’.

2017-10-11T11:55:29+02:00