hamburger menu

Facebook down ed è subito panico in tutto il mondo

Le lamentele degli utenti su Twitter

Facebook down

ROMA – Facebook down. Ed è subito panico sul web. Il social di Mark Zuckerberg sta dando non pochi problemi questo pomeriggio. Dalla Norvegia alla Germania, dall’Italia alla Spagna, dall’Inghilterra all’America. In tutto il mondo è buio. E ovviamente, come sempre, non ci si può esimere dal lamentarsi su Twitter.

Il motivo? Ufficialmente down “per manutenzione”. Un operazione che sta durando più del previsto. Home completamente bianca e pagine che non vengono caricate. Cominciano così ad aumentare i tweet degli utenti spaesati. Tanto che l’hashtag #facebookdown è diventato trending topic su Twitter. Tra i cinguettii più divertenti: “Adesso migliaia di persone stanno cercando di ricordarsi la loro password di Twitter”. La dipendenza da Facebook di ognuno di noi è oggi più che mai evidente. Non mancano, infatti, tweet con gif che rendono chiara la disperazione. Il mondo continua a stare in attesa, così…

Anche Instagram non sta rendendo facile la vita agli utenti. Essendo di proprietà di Facebook, anche il social delle fotografie dà problemi di caricamento.

2017-10-11T18:01:32+02:00