Facebook down ed è subito panico in tutto il mondo

Facebook down ed è subito panico in tutto il mondo

Facebook down

ROMA – Facebook down. Ed è subito panico sul web. Il social di Mark Zuckerberg sta dando non pochi problemi questo pomeriggio. Dalla Norvegia alla Germania, dall’Italia alla Spagna, dall’Inghilterra all’America. In tutto il mondo è buio. E ovviamente, come sempre, non ci si può esimere dal lamentarsi su Twitter.

Il motivo? Ufficialmente down “per manutenzione”. Un operazione che sta durando più del previsto. Home completamente bianca e pagine che non vengono caricate. Cominciano così ad aumentare i tweet degli utenti spaesati. Tanto che l’hashtag #facebookdown è diventato trending topic su Twitter. Tra i cinguettii più divertenti: “Adesso migliaia di persone stanno cercando di ricordarsi la loro password di Twitter”. La dipendenza da Facebook di ognuno di noi è oggi più che mai evidente. Non mancano, infatti, tweet con gif che rendono chiara la disperazione. Il mondo continua a stare in attesa, così…

Anche Instagram non sta rendendo facile la vita agli utenti. Essendo di proprietà di Facebook, anche il social delle fotografie dà problemi di caricamento.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it