esteri

In California è possibile fare yoga circondati da gatti randagi

Roma – Cat Therapy, è il primo cafè di Santa Barbara, California, ad offrire lezioni di yoga circondati da gatti e sessioni di ‘cat therapy’.

Il cafè, è stato ideato da una musicista e fotografa di nome Cat (non è uno scherzo), successivamente ad un periodo di volontariato all’interno di un rifugio per gatti, in cui si è resa conto di quanti fossero i felini in cerca di una casa.

Cat Therapy, offre due lezioni a settimana da 90 minuti di yoga, divise in 60 minuti di yoga vero e proprio e 30 minuti di coccole e gioco con i gatti. Purtroppo, non è ancora possibile portare il proprio gatto con sé.

E’ possibile inoltre, prenotare una ‘cat therapy’ di 75 minuti, nella quale potrai semplicemente rilassarti e coccolare i gatti presenti all’interno del cafè. Le lezioni di yoga, hanno il costo di 25 dollari, mentre la terapia ha un costo di 10 dollari ogni 75 minuti.

I gatti presenti all’interno del cafè, provengono tutti da rifugi locali ed è ovviamente possibile adottarli. Fino ad oggi, sono stati 46 i gatti adottati. Il 27 di ottobre inoltre, in onore di questi piccoli amici a quattro zampe, il Cafè Therapy ha organizzato una festa di ‘Meow-loween’.

Cat Therapy, yoga (2) yoga con gatti
<
>

Fonte metro.co.uk