hamburger menu

Drake e Bella Hadid avvistati insieme, è nata una coppia?

Il rapper ha organizzato il party di compleanno alla modella

12 Ottobre 2017
Drake e Bella Hadid

Drake e Bella Hadid

ROMA – Drake e Bella Hadid. Sarebbero loro la nuova coppia di Hollywood, in questi giorni sempre più chiacchierata.

I due, in realtà, sono stati associati già da qualche mese. A riaccendere, però, la fiamma del gossip è stato il compleanno della super modella. Drake, per celebrarla, avrebbe organizzato, di sua iniziativa, il party per il 21esimo compleanno  della Hadid. Una festa esclusiva a cui hanno avuto accesso solo una trentina di persone. Tra queste, oltre ovviamente a Drake stesso, Travis Scott senza la sua Kylie Jenner; l’immancabile sorella Gigi e la mamma Yolanda con cui aveva cenato qualche ora prima con tanto di torta con le candeline.

Al party dell’interprete di Champagne Papi, Bella ha sfoggiato un crop top che ha messo in bella mostra il pancino super piatto, poi jeans strappati e tacchi vertiginosi di Alexander Wang. Drake, che a fine party è uscito dal retro, ha, invece, optato per un look total black. Unica eccezione gli inserti sul suo giubbotto.

Slaying

Un post condiviso da Bella Hadid Updates (@bellah.updates) in data:

Tutto sembrerebbe dire che Drake e Bella Hadid si stiano frequentando. Eppure, a smentire – non cont troppa convinzione – ci ha pensato mamma Yolanda. Nel programma tv What happens live, alla fatidica domanda del conduttore Andy Cohen “Bella frequenta Drake?” Yolanda ha avuto non pochi problemi a rispondere. L’ex modella, infatti, non ha dato una risposta affermativa ma neanche una positiva. E, anche se più fonti affermano che i due non hanno una relazione, il dubbio si insinua.

Unica cosa certa è che Bella ha dimenticato The Weeknd. “Non ci pensa più”, ha detto Yolanda con sicurezza parlando della relazione tra l’artista e Selena Gomez. Insomma, non rimane che tenere d’occhio Drake e Bella per capire se veramente è nata una coppia.

2017-11-03T16:25:04+01:00