hamburger menu

Fast and Furious 7, il commovente tributo a Paul Walker nella scena finale

"Tu sarai sempre con me, e sarai sempre mio fratello"

scena finale di fast and furious 7

fast-and-furious-7-finale-paul-walkerROMA – Un emozionante tributo a Paul Walker che ha lasciato i fan in lacrime nella scena finale di Fast and Furious 7.
La scomparsa prematura dell’attore, morto nel novembre 2013 a causa di un’incidente d’auto, è stata un duro colpo per colleghi, familiari e amici, ma anche per le milioni di persone in tutto il mondo che hanno seguito con passione dal 2001 la saga automobilistica più famosa del cinema.
Il compianto attore è morto quando ancora le riprese del film erano in corso, ma grazie all’ausilio del CGI e dei fratelli, abbiamo potuto dargli un ultimo dignitoso saluto.
ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER

Lo staff di Fast and Furious 7 ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta a Paul Walker, con un finale che vede i due protagonisti Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Walker), scambiarsi un ultimo saluto, con un montaggio emozionante dei momenti più belli di tutta la saga.
La scena finale di Fast and Furious 7 si chiude con le toccanti parole di Vin Diesel: “Tu sarai sempre con me, e sarai sempre mio fratello”.
Fazzolettini alla mano dunque, per l’ultimo saluto a Paul Walker.


Fast And Furious 7 Scena Finale TRIBUTO a PAUL WALKERhttps://www.facebook.com/GVideoProductionLike it ![AUDIO & VIDEO MIGLIORATO] ;)Fast And Furious 7 – Fast & Furious

Posted by Giuse Joseph on Domenica 5 aprile 2015


La scena finale di Fast and Furious 7

La scena finale originale di Fast and Furious 7, in realtà, era diversa.
Il film era predisposto per lasciare una porta aperta verso un futuro sicuro del franchise della saga.
Ma, dopo la tragedia, lo studio e lo staff del film hanno scelto con il cuore di lasciare questo omaggio a Paul Walker.

fast-and-furious-7-finale-paul-walker.png

scena finale di fast and furious 7

2017-10-13T16:59:35+02:00