hamburger menu

Belen “offende” la bellezza delle italiane. Pioggia di critiche alla showgirl

Ecco il video della gaffe che sta facendo il giro del web

13 Ottobre 2017
belen bellezza italiana

belen bellezza italiana

ROMA – Quando Belen Rodriguez va in tv il pubblico si infiamma. Sempre. Nel bene e nel male. È quello che è successo – e in realtà sta ancora succedendo nonostante siano passate delle ore – dopo la partecipazione della showgirl a “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Belen, la gaffe che fa arrabbiare il web

Belen è stata ospite della puntata del 12 ottobre e si è lasciata intervistare dai piccoli protagonisti del programma. Alla domanda di un bambino sul perché la showgirl ha scelto il nostro Paese per lavorare è arrivata la gaffe che ha scatenato i commenti. “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”, ha detto la Rodriguez. Una gaffe che non è passata inosservata, neanche dopo il tentativo di Paolo Bonolis di salvare la situazione: “Anche in Italia ci sono donne bellissime”. Situazione che non è migliorata con la spiegazione ulteriore di Belen: “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”.

Belen e le critiche su Instagram

A pioggia e senza interruzione il web si sta scatenando, specialmente su Instagram, ancora nel momento in cui scriviamo, per dire la sua sulla questione bellezza italiana. “Lavori in Italia perché in questo paese di maschilisti conta solo l’aspetto fisico se sei donna. Forse in Argentina sono più intelligenti”, scrive qualcuno. “Restasse un po’ dietro alle quinte…È troppo in televisione. Alla fine stufa anche mia nonna…È come il prezzemolo, è dappertutto”, lamenta qualcun altro. “Il fatto è che ci sono molte donne più belle di lei però lei è stata molto sopravvalutata per il suo modo di fare che trovo falso tra l’altro e adesso questo è il risultato”, afferma ancora un altro utente. In totale oltre 1.050 i commenti che, però, accolgono anche molti sostenitori della Rodriguez.

Unico momento che mette d’accordo tutti quello in cui Belen ha tenuto in braccio il piccolo Santiago, in scena per qualche minuto.

Señoras y señores……. ci vediamo fra pochissimo al simpatico mondo de Peter Pan!!!!!! In prima serata su canale 5 #chihaincastratoperterpan #ioesanti

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

2017-10-13T14:47:59+02:00