hamburger menu

Ho una relazione che mi ha preso sia fisicamente che mentalmente…

Lui a quanto pare è molto preso, io non riesco a capire se lo sono o no, e se è giusto continuare una cosa del genere......

Ciao ho bisogno di un parere adulto.. Ho una relazione che mi ha preso sia fisicamente che mentalmente; Lui è più grande di me, inoltre è già fidanzato da un paio di anni.. la nostra relazione è nata e si sta sviluppando in segreto da tutto e tutti, a saperlo è solo la mia migliore amica. Lui a quanto pare è molto preso, io non riesco a capire se lo sono o no, e se è giusto continuare una cosa del genere. Vorrei sapere cosa fare

Anonima


Cara Anonima,
sicuramente il rapporto con questa persona nasce in un contesto particolare, il fatto che lui sia fidanzato rende tutto più difficile, dal momento che non vi potete vivere nella quotidianità, non puoi conoscerlo come vorresti, non sai se l’attrazione sia legata anche alla situazione e, soprattutto, che intenzioni abbia lui rispetto alla sua ragazza e a te.
Ad ogni modo, ci sembra che tu non abbia le idee chiare su quello che provi per lui, a quanto pare sei meno presa tra i due, forse è il caso che ti prenda il tempo necessario per capire, e dal momento che capisci che non ne vale la pena, forse è il caso di smettere.
In assoluto non c’è una cosa giusta da fare e nessuno può dirti come agire, ma è importante fare ordine rispetto ai propri sentimenti e rispetto a cosa può darti questo rapporto, soprattutto se c’è la possibilità di viverlo presto liberamente e alla luce del giorno.
Noi ti consigliamo di essere sincera con te stessa e di contattare la tua parte più autentica per prendere la tua decisione, siamo certi che tutto verrà da sè.
Facci sapere come andrà.
Un caro saluto!
L’èquipe degli esperti

2018-12-19T15:48:26+01:00