hamburger menu

Dal Trono di Spade all’altare: Joe Jonas e Sophie Turner si sposano

"Ho detto sì", ha scritto su Instagram l'attrice

16 Ottobre 2017
Joe Jonas e Sophie Turner si sposano

Joe Jonas e Sophie Turner si sposanoROMA – Lui è l’idolo di tante ragazzine. Lei è Sansa Stark in Game of Thrones. Sono Joe Jonas e Sophie Turner che, a un anno dall’inizio della loro storia, hanno deciso di sposarsi. Ad annunciarlo è l’attrice della famosa serie tv. “Ho detto sì”, ha scritto su Instagram mostrando ai suoi quasi 7 milioni di followers il vistoso anello che Joe le ha regalato. Il futuro sposo ha, poi, pubblicato la stessa foto scrivendo: “Ha detto sì”. Un evento che si potrebbe definire straordinario visto che Joe e Sophie sono stati dall’inizio molto riservati.

“Sono follemente innamorati – ha detto una fonte a Us Weekly -. Lei è giovane (Sophie ha 21 anni, ndr.) e viene da una piccola città inglese. Stanno bene insieme, gli amici e la famiglia di lui l’adorano e vice versa. Non stanno correndo troppo sposandosi”.

Joe Jonas e Sophie Turner si sposano: gli auguri social alla coppia

Tra i primi a congratularsi il profilo Instagram Ufficiale di Game of Thrones: “Sono fidanzati. Congratulazioni”. In casa Game of Thrones è il secondo matrimonio annunciato quest’anno. Qualche settimana fa, infatti, era arrivato il fidanzamento di Kit Harington e Rose Leslie.

They’re engaged! Congratulations to @sophiet and @cupofjoe

Un post condiviso da Game of Thrones (@gaemofthrones) in data:

Immancabili, poi, gli auguri dei fratelli Jonas. “Congratulazioni – ha scritto Kevin – felice di darti il benvenuto in famiglia @sophiet”. Stessa euforia da parte di Nick: “Ahh! Congratulazioni a mio fratello…e alla mia futura cognata per il vostro fidanzamento. Vi amo tanto entrambi”.

2017-11-03T16:27:09+01:00