Nella casa del Grande Fratello Vip arrivano tre nuovi famosi

Grande Fratello Vip arrivano tre nuovi famosiROMA – Nella casa del Grande Fratello Vip arrivano tre nuovi famosi. Sono Corinne Cléry, Raffaello Tonon e Carmen Russo. Ad annunciarlo il Grande Fratello attraverso le sue pagine social.

Nella puntata di stasera i tre vip varcheranno l’ingresso della porta rossa, sconvolgendo sicuramente gli equilibri che si sono creati nella casa. “Sono peperina”, ha annunciato la Cléry nel video di presentazione. Tonon è noto per le sue opinioni senza peli sulla lingua date nei salotti televisivi: dal Maurizio Costanzo Show a Buona Domenica, passando per Pomeriggio Cinque. Carmen Russo sembra, forse, la più tranquilla ma ha promesso di dare “il meglio di me”.

Tanta carne al fuoco, quindi, nella puntata di questa sera. Ci sarà tanto da discutere per approfondire la questione Onestini -Soleil e l’uscita temporanea di Daniele Bossari dal reality.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it