fotogallery

“Auguri per la tua morte”, la versione horror di Ricomincio da Capo

ROMA – Ha sbancato i botteghini USA e si prepara a doppiare lo stesso successo in Italia.
E’ “Auguri per la tua morte”, pellicola diretta da Christopher Landon (Il segnato) nella sale il prossimo 9 novembre con Universal Pictures.
Un thriller originale e pieno di sorprese, definito la versione horror di Ricomincio da Capo.

Auguri Per La Tua Morte – Happy Death Day

Il film racconta le vicende della studentessa Tree Gelbman (JESSICA ROTHE), costretta a rivivere il giorno della propria morte in ogni dettaglio fino a quando non riuscirà a scoprire l’identità del suo assassino.

auguri per la tua morte Tree è una ragazza molto focalizzata su sé stessa, decisa a usare la propria bellezza per ottenere tutto ciò che vuole.
Quando la mattina del suo compleanno si sveglia confusa nel letto di Carter (ISRAEL BROUSSARD), scopre presto a proprie spese che non si tratta di una giornata qualunque.

Di ritorno alla stanza che divide con la compagna Lori (RUBY MODINE) si aspetta il giudizio sprezzante della presidentessa della confraternita, Danielle (RACHEL MATTHEWS), e di ricominciare la classica routine quotidiana di una studentessa.

Ma ogni piccolo dettaglio le lascia la sgradevole impressione di aver già vissuto questa giornata.

Soltanto quando Tree è finalmente pronta a chiudere la lunga giornata del suo compleanno, viene brutalmente uccisa da uno sconosciuto mascherato… per poi risvegliarsi nuovamente e rivivere da capo il giorno della sua morte.

Giorno dopo giorno Tree si trova sempre più vicino a capire l’identità del proprio assassino.
Se riuscirà a scoprire l’omicida e a bloccare la sua furia, potrà sperare di interrompere questo inferno personale.

Ma se non sarà in grado, rimarrà bloccata in un circolo insano, che ha trasformato il giorno del suo compleanno nella ricorrenza della sua morte.

auguri per la tua morte (2) auguri per la tua morte (3) auguri per la tua morte (4) auguri per la tua morte (5) auguri per la tua morte (6) auguri per la tua morte (1) auguri per la tua morte
<
>