Mario Balotelli è di nuovo papà, la sorpresa ai fan arriva su Instagram

Mario Balotelli è di nuovo papà, la sorpresa ai fan arriva su Instagram

Mario Balotelli è di nuovo papà

ROMA – Mario Balotelli è di nuovo papà. Nessuno lo sapeva, eppure il calciatore ha avuto il suo secondogenito, Lion, lo scorso 28 settembre. L’annuncio è arrivato solo nelle ultime ore su Instagram, sorprendendo i tanti sostenitori dell’attaccante. Una foto ufficiale e una stories per presentare il bimbo avuto dalla fidanzata Clelia. L’hashtag #Father&Son, che accompagna lo scatto, non lascia alcun dubbio su chi sia il bambino.

Balotelli, a quanto pare, ha scelto di giocare la carta della privacy, specialmente dopo l’esperienza avuta con Raffaella Fico con cui ha riempito le copertine di tanti magazine. Lion arriva proprio a 5 anni dalla nascita dia Pia, avuta con la showgirl il 5 dicembre 2012. Della storia con Clelia, di cui non si sa nulla, Balotelli ha tenuto il massimo riservo. L’unico indizio della nuova cicogna in arrivo era arrivato all’inizio di settembre quando il calciatore aveva pubblicato, sempre su Instagram, la foto di un pancione in primo piano senza specificare di chi fosse. Ieri è arrivata la conferma ufficiale.

Loading? ??..

Un post condiviso da Mario Balotelli???? (@mb459) in data:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it