hamburger menu

Un ultimo studio ha rivelato le reali fattezze degli alieni

Dimenticatevi gli alieni di colore verde/azzurrino e con testa gigante e grandi occhi a mandorla

alieni esistono

alieni esistonoRoma – Dimenticatevi gli alieni di colore verde/azzurrino e con testa gigante e grandi occhi a mandorla.

Secondo un ultimo studio infatti, gli alieni sarebbero in realtà dei robot immortali vecchi miliardi di anni.

Susan Schneider, insegnante presso la University of Connecticut e l’Institute for Advanced Studies di Princeton, ha affermato che gli alieni potrebbero già vivere tra di noi e che in realtà siano vecchi miliardi di anni.

Scheneider ha affermato: “Non credo che le civilizzazioni aliene, avverranno in maniera biologica. Le civiltà più sofisticate, saranno postbiologiche. Ci troveremo di fronte a numerose forme di intelligenza artificiale o di super intelligenza aliena”.

“Molti studi, convergono sulla conclusione che l’età massima dell’intelligenza extraterrestre sarebbe di miliardi di anni, precisamente tra 1.7 e 8 miliardi di anni,” ha continuato Schneider.

Molti ricercatori, ritengono che il primo alieno che incontreremo sarà un robot e che in realtà, non siamo poi così lontani dal momento in cui queste macchine saranno in grado di auto comandarsi. A tal proposito, Ray Kurzweil, scienziato, inventore e futurista, ha affermato che entro il 2050 l’uomo sarà completamente entrato in contatto con i robot.

Seth Shostak della Search for Extraterrestrial Intelligence, ha affermato: “Da un punto di vista puramente probabilistico, le possibilità di incontrare una società più vecchia della nostra, sono molto alte. Inoltre, non è da tralasciare il fatto che qualsiasi segnale che viene captato, proviene necessariamente da una civiltà sviluppata almeno quanto la nostra”.

 

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T17:12:58+02:00