hamburger menu

La Bella e la Bestia, Beyoncé ha rifiutato un ruolo nel live action

A rivelarlo il regista Bill Condon

18 Ottobre 2017
beyoncé la bella e la bestia

la bella e la bestia beyoncé

ROMA – Beyoncé sarebbe potuta essere nel cast de La Bella e la Bestia. Se solo non avesse rifiutato. A confessarlo è stato Bill Condon, il regista del live action uscito al cinema lo scorso 16 marzo. “Vedi se Beyoncé è disponibile”, ha detto al suo staff all’inizio del casting. Un’idea forse un po’ folle ma di cui Condon era convintissimo. Il regista è un ammiratore di Beyoncé e l’ha già diretta in Dreamgirls, il film musical del 2006 in cui la cantante è protagonista. Se qualcuno non ricorda il film, è, invece, impossibile non aver ascoltato almeno una volta Listen, il brano nella sua colonna sonora.

La Bella e la Bestia Beyoncé ha rifiutato il ruolo di…

Bill Condon si era divertito così tanto a lavorare con Beyoncé nel 2006 che, a distanza di dieci anni, le ha proposto di unirsi al cast de La Bella e la Bestia nel ruolo di Spolverina. “Sarebbe stata una buona Spolverina”, ha detto Condon con il senno di poi. Il ruolo di Spolverina, però, non avrebbe messo in evidenza le doti della cantante: “Non era una grande parte”, ha ammesso il regista. Nella pellicola, poi, la fidanzata di Lumière è stata interpretata da Gugu Mbatha-Raw.

Beyoncé, intanto, è tornata sul palco…in perfetta forma!

Nell’ultimo biennio, d’altronde, Beyoncé ha avuto tanto da fare. Un album di successo, Lemonade, da promuovere e la seconda gravidanza da portare avanti. A quattro mesi dalla nascita dei gemellini, Rumi e Sir Carter, la cantante non smette di tenersi impegnata.

Ieri sera, l’interprete di Crazy in love è salita sul palco dell’evento Tidal X Brooklyn al Barclays Center di New York. In occasione del 15esimo anniversario del singolo di Jay-Z Bonnie and Clyde, la trentaseienne si esibita con il marito in un live del brano. Sul red carpet, invece, la signora Knowles è apparsa in splendida forma. La cantante ha scelto per la serata un abito verde smeraldo che fasciava le sue forme ritrovate. A completare il look orecchini vistosi e tacchi vertiginosi. Il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

2017-10-18T12:29:41+02:00