Dragon Ball FighterZ, uscita in Italia il 25 gennaio 2018

Dragon Ball FighterZ uscitaROMA – Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4.
Bisognerà aspettare il giorno dopo per la versione digitale per console PC via STEAM e altri distributori.
Lo annuncia ufficialmente Bandai Namco.

Oltre all’edizione standard, saranno disponibili la FighterZ Edition – gioco completo e FighterZ Pass – e Ultimate Edition – gioco completo e FighterZ Pass con il Pacchetto musica anime.
Il pacchetto musica anime includerà 11 tracce estratte dalla serie.

Dragon Ball FighterZ è il nuovo picchiaduro 2.5D di Namco Bandai sviluppato da Arc System.
Uscirà in Giappone il 1° febbraio 2018.

Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ – XB1/PS4/PC – Gameplay session #1

Il titolo utilizzerà un sistema di combattimento in stile picchiaduro 3 contro 3, che consente ai giocatori di determinare la compatibilità tra i personaggi e formare una squadra di combattenti.
Non mancheranno le mosse speciali che contraddistinguono la saga di Dragon Ball.

Secondo la produttrice Tomoko Hiroki, sebbene i titoli di Dragon Ball degli ultimi anni sono stati in 3D, Bandai Namco ha scelto il 2.5D per aggiungere elementi utilizzabili solo con questo stile grafico.

Anche se a prima vista può sembrare un’animazione 2D, il 2.5D aggiunge alcuni elementi del 3D, come la possibilità di spostare l’inquadratura della fotocamera in varie angolazioni.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it