fotogallery

Dragon Ball FighterZ, uscita in Italia il 25 gennaio 2018

Dragon Ball FighterZ uscitaROMA – Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia a partire dal 25 gennaio su Xbox One e PlayStation 4.
Bisognerà aspettare il giorno dopo per la versione digitale per console PC via STEAM e altri distributori.
Lo annuncia ufficialmente Bandai Namco.

Oltre all’edizione standard, saranno disponibili la FighterZ Edition – gioco completo e FighterZ Pass – e Ultimate Edition – gioco completo e FighterZ Pass con il Pacchetto musica anime.
Il pacchetto musica anime includerà 11 tracce estratte dalla serie.

Dragon Ball FighterZ è il nuovo picchiaduro 2.5D di Namco Bandai sviluppato da Arc System.
Uscirà in Giappone il 1° febbraio 2018.

dragon ball fighterz (9) dragon ball fighterz (8) dragon ball fighterz (7) dragon ball fighterz (5) dragon ball fighterz (4) dragon ball fighterz (3) dragon ball fighterz (2)
<
>

Dragon Ball FighterZ

Il titolo utilizzerà un sistema di combattimento in stile picchiaduro 3 contro 3, che consente ai giocatori di determinare la compatibilità tra i personaggi e formare una squadra di combattenti.
Non mancheranno le mosse speciali che contraddistinguono la saga di Dragon Ball.

Secondo la produttrice Tomoko Hiroki, sebbene i titoli di Dragon Ball degli ultimi anni sono stati in 3D, Bandai Namco ha scelto il 2.5D per aggiungere elementi utilizzabili solo con questo stile grafico.

Anche se a prima vista può sembrare un’animazione 2D, il 2.5D aggiunge alcuni elementi del 3D, come la possibilità di spostare l’inquadratura della fotocamera in varie angolazioni.