hamburger menu

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, tutto pronto per la cerimonia

Chi svela in esclusiva i dettagli delle nozze

19 Ottobre 2017
matrimonio di chiara ferragni e fedez

matrimonio di chiara ferragni e fedez

ROMA – Tutto pronto per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più seguita d’Italia ha già deciso l’organizzazione del loro sì. A svelarne i dettagli è il solito Chi, nel numero in edicola questa settimana. Il magazine di Alfonso Signorini ha appreso che Chiara e Federico si sposeranno a Cremona, la città natale di lei. Una scelta nel rispetto delle tradizioni dato che i matrimoni, nella norma, si celebrano sempre nella città della sposa. La Ferragni, nonostante abbia girato il mondo in lungo e largo, è molto legata alla sua città  e Fedez non avrebbe avuto da ridire sulla location.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: intimo e tradizionalista

A proposito di tradizioni, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà un matrimonio classico. In chiesa con amici e parenti. Assolutamente out paparazzi, fotografi e giornalisti. Saranno nozze blindate, sempre secondo quanto scrive Chi. Il grande giorno sarebbe imminente ma non sarà celebrato nel 2017. Sicuramente la scelta della data, già fissata ma top secret, dovrebbe cadere nella prima parte dell’anno prossimo. Per il ricevimento, al momento, si parla di una festa sempre a Cremona. Non è escluso, però, un grande party a Los Angeles. Magari, i due neo sposi festeggeranno due volte.

Intanto, Chiara e Fedez continuano la loro storia sempre sotto l’occhio dei riflettori. Su Instagram appaiono più innamorati che mai e complici, specialmente quando si tratta di prendere in giro la stampa su presunte gravidanze della influencer.

2017-11-03T16:24:57+01:00