hamburger menu

Il video commovente di Miley Cyrus a una delle vittime di Las Vegas

La reazione di Katrina Hannah, colpita da due proiettili ancora in ospedale

19 Ottobre 2017
video commovente di Miley Cyrus a una delle vittime di Las Vegas

video commovente di Miley Cyrus alle vittime di Las Vegas

ROMA – Grande emozione per una fan di Miley Cyrus. La cantante ha mandato un videomessaggio a Katrina Hannah, una delle vittime della sparatoria di Las Vegas. La ragazza, quella sera, è stata colpita da due proiettili: uno l’ha raggiunta a una spalla, l’altro al collo. Katrina è ancora ricoverata e indossa un collare. Di lei hanno scritto tante testate americani. Proprio dalle pagine di una di queste – la ABC – Miley ha letto la sua storia e così ha deciso di registrare un video speciale.

Il video commovente di Miley Cyrus a una delle vittime di Las Vegas

“Ciao Katrina, sono Miley – dice nel video la 24enne -. Ho sentito di te da tante persone meravigliose. Il tuo nome l’ho conosciuto attraverso tanti amici e da qualche concorrente di The Voice”. Miley è uno dei giudici della versione americana del programma.

“Mi hanno detto che sei una grandissima fan e io volevo farti sapere che ti penso sempre. Mando a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici vibrazioni positive, di pace e di guarigione e voglio che tu sappia che ti tengo nel cuore e nella mente. A presto!”. Il video è stato mostrato a Katrina che, dopo lo stupore iniziale, ha cominciato a piangere per l’emozione.

Miley, all’indomani della sparatoria al Route 91 Harvest festival, ha dedicato No Freedom di Dido a tutte le vittime. Ecco l’emozionante performance sul palco del Tonight Show di Jimmy Fallon in coppia con Adam Sandler.

2017-10-19T12:34:04+02:00