hamburger menu

La nuova fiamma di Brad Pitt ha 21 anni, è Maleficent da bambina

Angelina Jolie non l'avrebbe presa bene

19 Ottobre 2017
nuova fiamma di brad pitt

nuova fiamma di brad pittROMA – Ha 21 anni, ha recitato in Maleficent interpretando la strega da bambina e – l’anno scorso – è apparsa in Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali. Si tratta di Ella Purnell, secondo rumors sempre più insistenti la nuova fiamma di Brad Pitt.

La nuova fiamma di Brad Pitt: il colpo di fulmine a un incontro di lavoro

Proprio per la sua interpretazione in Miss Peregrine, l’attore 53enne sarebbe rimasto colpito dalla Purnell. Visto il film non ci avrebbe pensato due volte e l’avrebbe avvicinata per farla diventare protagonista di Sweetbitter. L’adattamento cinematografico del libro di Stephanie Danler vedrà il coinvolgimento della compagnia di produzione cinematografica di Pitt, la Plan B Entertainment.

Al primo incontro di lavoro sarebbe scattato il colpo di fulmine. Dal canto suo “Ella è stata lusingata dalle attenzioni ricevute – ha detto una fonte a In Touch Weekly -. Ha detto ai suoi amici di aver sempre avuto una cotta per Brad”.

Angelina Jolie furiosa per la nuova fiamma di Brad Pittfiamma di brad pitt

Brad ed Ella sarebbero al settimo cielo. A “guastare” la festa, però, ci sarebbe Angelina Jolie, furiosa per la nuova relazione del marito. E non solo per un unico motivo.

Ella ha solo 5 anni in più di Maddox, il primogenito dell’ex coppia di Hollywood. Questo particolare non sarebbe andato giù alla star di Maleficent. Troppa, poi, la differenza di età – ben 32 – tra Pitt e la Purnell. Sempre secondo la fonte, Angelina pensa che “tutti vedrebbero questa relazione come un errore frutto di una crisi di mezza età”. A far traboccare il vaso la somiglianza della ventunenne con la Jolie giovane. Tre motivi che fanno bocciare all’attrice questa relazione sul nascere.

2017-11-03T16:24:41+01:00