Warcraft, su Italia 1 l’Inizio dell’epica battaglia

“Guardiano e’ solamente un nome, il vero guardiano di questo mondo e’ la gente che lo abita”

“Guardiano e’ solamente un nome, il vero guardiano di questo mondo e’ la gente che lo abita”
Venerdì 20 ottobre in prima tv su Italia 1 arriva Warcraft – L’Inizio, pellicola diretta da Duncan Jones basata sull’omonimo videogame.
Un’oscura magia ha spinto gli orchi nel mondo degli umani: lo scontro è inevitabile!

Warcraft – L’Inizio

Il pacifico regno di Azeroth è sull’orlo della guerra e la sua civiltà deve affrontare una temibile stirpe di invasori: i guerrieri orchi in fuga dalla loro terra agonizzante intenti a colonizzarne un’altra. Di fronte all’apertura del portale che collega i due mondi, un esercito subisce la distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi si scontrano in un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, del loro popolo e della loro terra.

Inizia così una spettacolare saga sul potere ed il sacrificio in cui la guerra avrà molte facce, ed ognuno si batterà per la propria causa.

CAST:

Diretto da DUNCAN JONES ( Moon; Source Code ) e scritto da CHARLES LEAVITT ( Blood Diamond – Diamanti di Sangue ) e dallo stesso Jones, Warcraft : L’Inizio è interpretato da TRAVIS FIMMEL (della serie TV Vikings ) nei panni del comandante Anduin Lothar; PAULA PAT TO N ( Mission: Impossible-Protocollo Fantasma ) è Garona la Mezz’Orchessa; BEN FOSTER ( Lone Survivor ) è Medivh un Guardiano dai poteri magici; DOMINIC COOPER (della serie Preacher in TV) interpreta Re Llane Wrynn; RUTH NEGGA ( World War Z ) è Lady Taria; TOBY KEBBELL ( Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie ) è Durotan il signore di un clan di Orchi; ANNA GALVIN ( Legends of Tomorrow in TV) interpreta l’iperprotettiva Draka; BEN SCHNETZER ( Pride ) è Khadgar un mago giovane e ribelle; ROB KAZINSKY ( Pacific Rim ) è Orgrim il braccio destro dell’ orco Manonera; CLANCY BROWN è Manonera un temibile capo orco; e DANIEL WU ( Badlands in TV) è Gul’dan un orco sciamano.