hamburger menu

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez: una foto scatena il putiferio

Il rapper ha cancellato uno scatto con Levante e l'opinionista ha immaginato il perché. Da quel momento fiumi di commenti sui social

20 Ottobre 2017
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e FedezROMA – Metti una mattina di venerdì, la testa al weekend e la voglia di pubblicare una foto su Instagram. È quello che è successo a Fedez che, però, non ha calcolato tutto il putiferio che si sarebbe scatenato una volta cancellata quella foto. Il rapper aveva pubblicato uno scatto realizzato ad X Factor in coppia con Levante. Una foto da 300 mila like, inspiegabilmente tolta dal social.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez: il dialogo inventato dall’opinionista

Cosa c’entra Selvaggia Lucarelli? L’opinionista ha immaginato cosa sia successo veramente prima che la foto sparisse.

Eccolo per intero:

“Che c∗∗∗o di foto hai pubblicato, ma sei impazzito???”
“Oddio, mi stai dicendo che ho messo una foto senza una marchetta dentro?”.
“No scemo, sto parlando di quella in cui tu e la cosa nera lì vi abbracciate”.
“Cos’è la cosa nera?”.
“Dai quella che parla come Garko quando fa Tonio Fortebracci!”.
“Ma chi?”.
“Dai, sud est, nord ovest, Ponente, quella lì.”.
“Dici Levante?”.
“Boh non lo so come si chiama, per me quelle sotto al milione di follower sono delle straccione. Comunque raviolino, se non vuoi finire al vapore, togli quella strac∗∗∗o di foto subito! Chiaro?”.
“Ma…”.
“Se non togli quella strac∗∗∗o di foto subito la prossima campagna Bershka la faccio fare a Facchinetti e tu vai a fare il testimonial di Anthony Morato sugli autobus per Sesto San Giovanni. Chiaro? “.
“Ma…”.
“Se non togli quella strac∗∗∗o di foto subito ti prendo quelle cagate di t-shirt Supreme e rifaccio l’armadio a Gasparri!”.
“Ma…”.
“Se non togli quella stracazzo di foto io e mia sorella quella che pare Eleonora di Non è la rai ci vestiamo da gemelline di Shining e ti impestiamo il tuo universo onirico che il prossimo sonno tranquillo che fai è quello eterno!”.
“Ma…”.
“Ma un c∗∗∗o. Se rimetti una foto con quella specie di incrocio tra Salma Hayek e una vedova di Corleone, giuro che mi trombo Rovazzi!”
“Ma amore, Levant.. ehm, la cosa nera ha 416 000 follower quasi tutti nella fascia tra i 18 e i 25, ho calcolato che una foto con lei può portarmi un’engagement del 12% e un aumento dei follower di almeno 1900 unità entro le 9 del mattino!”.
“Ah!”.
“Ah cosa?”.
“Ah ‘mbecille, mentre parli ti ho già sequestrato il mio correttore magico YSL, che hai deciso?”.
“La tolgo”.
“Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai coglioni, ok?”.
“Ok”.

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez: la risposta dei due fidanzati

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni e Fedez24 mila reazioni nel giro di pochi minuti a questo post. Tra queste anche quella di Chiara e Fedez arrivata alla Lucarelli tramite email. Mittente l’ufficio stampa dei due fidanzati. Nulla da ridire sul contenuto del dialogo inventato. La mail contesta il fatto che l’opinionista non abbia specificato che il testo fosse di fantasia. Così la richiesta di aggiungerlo ai suoi post sui social. Detto fatto. Selvaggia non ci ha pensato due volte dal postare lo stamp del messaggio.

Il risultato, però, non è stato quello sperato dall’ufficio stampa. Sui social adesso ci sono centinaia di fan arrabbiati che ritengono di essere stati considerati “stupidi che non comprendono l’ironia”. Sono tanti i messaggi che stanno ancora arrivando alla pagina di Selvaggia Lucarelli.

Rabbia a parte, resta il mistero. Sarà andata veramente come ha descritto la Lucarelli? Chiara avrà fatto la fidanzata gelosa? Il web resta in attesa di aggiornamenti.

2017-10-20T17:51:18+02:00