spettacolo

I Simpson speciale Halloween: programmazione dedicata alla festa delle streghe

I Simpson speciale Halloween: in occasione della festa più paurosa dell’anno, Italia 1 propone una programmazione dedicata.
Da lunedì 23 ottobre saranno trasmessi alcuni episodi della “La paura fa novanta (Treehouse of Horror)”, che culmineranno martedì 31 ottobre con la prima tv assoluta della quarta puntata della 28esima stagione: “La Paura Fa Novanta XXVII”.

simpson speciale halloween

Simpson speciale Halloween; la programmazione

LUNEDÌ 23 OTTOBRE – Stagione 21, episodio 4: ‘La Paura Fa Novanta XX”

MARTEDÌ 24 OTTOBRE – Stagione 22, episodio 4: ‘La Paura Fa Novanta XXI”

MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE – Stagione 24, episodio 2: ‘La Paura Fa Novanta XXIII”

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE – Stagione 25, episodio 2: ‘La Paura Fa Novanta XXIV”

VENERDÌ 27 OTTOBRE – Stagione 26, episodio 4: ‘La Paura Fa Novanta XXVI”

LUNEDÌ 30 OTTOBRE – Stagione 27, episodio 5: ‘La Paura Fa Novanta XXVI”

MARTEDÌ 31 OTTOBRE – Stagione 28:, episodio 4: ‘La Paura Fa Novanta XXVII”

L’episodio di Halloween è suddiviso in tre racconti.

Nel primo Springfield viene colpita da siccità e i cittadini intraprendono una battaglia contro Burns che si è accaparrato tutta l’acqua, ma una volta raggiunto il loro intento, Springfield passa da un clima arido ad un gelido.

Nel secondo racconto l’amica immaginaria d’infanzia di Lisa, Rachel, riappare e prende il sopravvento uccidendo tutte le amiche di Lisa. La piccola Simpson, arrestata per gli omicidi, evada di galera quando scopre che Rachel vuole eliminare Marge e va in suo soccorso.

Il terzo racconto è una parodia dei film “Kingsmen” e “Goldfinger”. Boe e i clienti del bar sono tutti agenti segreti e Bart viene reclutato per vendicare la morte di suo padre, agente a sua volta. Tutti scoprono che il nemico e’ in realta’ Homer che ha finto la sua morte ma Bart non si fa impietosire.