hamburger menu

Compleanno con vendetta, gli auguri di Blake Lively a Ryan Reynolds

Botta e risposta tra marito e moglie

24 Ottobre 2017
auguri di Blake Lively a Ryan Reynolds

auguri di Blake Lively a Ryan ReynoldsROMA – La vendetta è un piatto da servire freddo. Lo sa bene Blake Lively che ha ripagato il marito Ryan Reynolds con la stessa sua moneta in occasione del suo compleanno: tagliandolo dalla foto di auguri come lui aveva fatto per il 30esimo compleanno della Lively.

Gli auguri di Blake Lively a Ryan Reynolds: “Buon compleanno baby” ma nella foto c’è Gosling

Ieri, l’attore di Deadpool ha compiuto 41 anni. Tra gli auguri ricevuti, immancabili quelli della moglie. “Buon compleanno baby”, ha scritto su Instagram l’ex interprete di Serena Van Der Woodsen. Peccato che nella foto pubblicata, il Ryan inquadrato fosse Gosling. Reynolds, infatti, è tagliato a metà.

Happy Birthday, baby.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Ryan (Reynolds) avrà riso leggendo la didascalia e guardando la foto. Sul social, l’attore si è limitato a scrivere “stupendo” nei commenti, sicuramente orgoglioso della verve ironica della moglie. A iniziare la “battaglia” ci aveva pensato lui lo scorso 26 agosto. “Buon compleanno alla mia meravigliosa moglie”, aveva scritto sempre su Instagram. In quell’occasione, ad essere tagliata fuori è stata proprio Blake.

Happy Birthday to my amazing wife.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Blake Lively e Ryan Reynolds si confermano una delle coppie più solide dello showbusiness. E anche una delle più ironiche. Il loro un rapporto da invidiare!

2017-10-24T13:24:37+02:00